Tutte scuse .D E poi lavoro anche io parecchio.Infine la sfida è chi prima lo piglia vince,dunque a parte le questioni personali vinco sempre io (^o^)Il versus te lo concedo, ma il platino di FFXIII no, anche perchè è vero che hai preso il platino una settimana prima di me, ma hai speso più ore a prenderlo di me, inoltre io ti ricordo sempre che minimo 8 ore al giorno della mia vita sono dedicate al lavoro, per cui non ho tutto il tempo che può avere uno studente per giocare!
EDIT: ah già mi son dimenticato di dirti che devo aggiornare la firma dei trofei, adesso l'ho fatto! da 316 trofei a 351, era un pò che non li aggiornavo....
No,te la sei sempre tirata troppo per aggiungermi :laugh:ma andxel il mio ID non ce l hai?
A te non ti aggiungo neanche morto,altrimenti divento vittima della pecora :nuts:se vuoi aggiungermi Andxel fà pure
Posta il tuo ID nell'apposito thread.Voglio partecipare anche io,comincio con postare i miei trofei in questo post,se ho sbagliato sezione mi avvisate.
Idem per te.voglio partecipare anche ioh *_*
No,te la sei sempre tirata troppo per aggiungermi :laugh:
ma che tirata è che io con PS3 ci vado online poco se non addirittura mai (giusto per scaricare demo e aggiornare i trofei, guarda un po) ush:
Chaos_demyx ha detto:Anche se non ho capito benissimo come funziona mi iscrivo °-°
Non sono stato considerato ç_ç
Non so cos'altro spiegarti.L'ho spiegato così banalmente che anche una talpa potrebbe leggere e capire è___é
Sì vabbè, bravissimo, tu sì che hai capito tutto. Intendevo che non era stata considerata la mia iscrizione, dato che tu, signor andxel, non mi hai degnato neanche di una risposta.
Ma è colpa mia, non sono intelligente quanto una talpa.