PS3 "Il trofeista"

andxel

Zero Shift
Il versus te lo concedo, ma il platino di FFXIII no, anche perchè è vero che hai preso il platino una settimana prima di me, ma hai speso più ore a prenderlo di me, inoltre io ti ricordo sempre che minimo 8 ore al giorno della mia vita sono dedicate al lavoro, per cui non ho tutto il tempo che può avere uno studente per giocare!

EDIT: ah già mi son dimenticato di dirti che devo aggiornare la firma dei trofei, adesso l'ho fatto! da 316 trofei a 351, era un pò che non li aggiornavo....
Tutte scuse .D E poi lavoro anche io parecchio.Infine la sfida è chi prima lo piglia vince,dunque a parte le questioni personali vinco sempre io (^o^)
PS:me ne ero già accorto,se fai i calcoli quei punti corrispondono a quei trofei.
ma andxel il mio ID non ce l hai?
No,te la sei sempre tirata troppo per aggiungermi :laugh:
se vuoi aggiungermi Andxel fà pure
A te non ti aggiungo neanche morto,altrimenti divento vittima della pecora :nuts:
Voglio partecipare anche io,comincio con postare i miei trofei in questo post,se ho sbagliato sezione mi avvisate.
Posta il tuo ID nell'apposito thread.
voglio partecipare anche ioh *_*
Idem per te.

PS:Alla faccia dell'iniziativa collettiva el_barto!Sto facendo tutto io = D
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
ma che tirata è che io con PS3 ci vado online poco se non addirittura mai (giusto per scaricare demo e aggiornare i trofei, guarda un po) :push:

Siccome anche sul far conversazione mi sembri riservato avevo pensato che quando avevo chiesto l'amicizia magari l'avevi ignorata o qualcosa di simile,lol.Comunque entro oggi pomeriggio aggiungerò chiunque abbia postato nel thread degli ID PSN.Noto con piacere che il thread stia già avendo un piccolo successo.La classifica sarà aggiornata ogni in 15 del mese,ma se avete altre idee fatevi sentire.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Non so cos'altro spiegarti.L'ho spiegato così banalmente che anche una talpa potrebbe leggere e capire è___é

Sì vabbè, bravissimo, tu sì che hai capito tutto. Intendevo che non era stata considerata la mia iscrizione, dato che tu, signor andxel, non mi hai degnato neanche di una risposta.
Ma è colpa mia, non sono intelligente quanto una talpa.
 

andxel

Zero Shift
Sì vabbè, bravissimo, tu sì che hai capito tutto. Intendevo che non era stata considerata la mia iscrizione, dato che tu, signor andxel, non mi hai degnato neanche di una risposta.
Ma è colpa mia, non sono intelligente quanto una talpa.

:laugh:
Le talpe sono troppo intelligenti per tipi come noi.In ogni caso ho esluso la teoria che tu ti riferissi all'iscrizione dato che io e el barto avevamo già risposto ad almeno due post simili precedenti.Le richieste di iscrizioni non sono ignorate,dovete solo pazientare un po'.
 
Top