Varie il tuo piu grande ricordo

LagunaRock89

Nuovo utente
a me viene in mente il filmato del quarto cd, quello dove c'e squall su quel pezzo di terra fluttuante,e lui cammina cammina ma nn trova i suoi amici e si abbandona,e poi vede rinoa nello spazzio che muore e a lui gli cade una lacrima... poi arriva rinoa che lo svegla... e poi quello finale dove ci sn tutti riuniti e zell per poco nn si strozza con i panini della mensa :D
 

sagara

Nuovo utente
ff X quando si baciano nella laguna e quando salvano yuna de bevelle volteggiando sui piloni della areonave

ff IX kuja ke piglia il kontrollo di bahamut all'albero della vita e distrugge la flotta di branne.......ma anke la distruzione di linblu è bella
 

jesus

Nuovo utente
inserisco 3 momenti:

1.)
La morte di Aerith, il momento più triste della serie, ogni volta che risento l'Aeris'Theme mi commuovo
2.) Il "sending" di Yuna a Kilika, anche troppo commovente

3.)
vedere Cloud sulla sedia a rotelle
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
pure io ne inserisco 3 che mi hanno toccato

- La fuga da dollet (troppo figo quando Quistis fa fuori il robottone)


- La distruzione di Tera


- Quando Odino ha sfasciato Cleyra mi sono commosso (forse xchè avevo faticato tanto x salvarli tutti o forse xchè credevo chen Quina fosse morta... BOH!)
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
giovannali3103 ha detto:
Se dici FF il primo ricordo che ho è la scena dell'intr di ff8 dove Rinoa si trova in un immenso campo di fiori e compaiono le scritte
I'll be here...
I'll be waiting here...for you..
Why?
I'll be waiting for you..so..
If you come here...you'll find me.
I promise.

Che lollosità!!
Ok, stiamo allo Spoiler
Oddio...è troppo difficile scegliere!
La missione a Dollet, nello spazio a salvare Rinoa, la fine di final fantasy VIII, il riocrdo dell'orfanotrofio quando tutti erano a Trabia...Gidan che perde la sua anima in final fantasy IX...troppe ce ne sono.
Ma se dovessi proprio scegliere...direi i due momenti che vedono la coppia Squall-Rinoa, cioè nella cabina di comando della Lagunarock e, senza ombra di dubbio, all'orfanotrofio, dove sono state pronunciate le parole che, sicuramente, tutti ricordano meglio pensando a final fantasy VIII!!!!
I'll be here...
I'll be waiting here...for you..
Why?
I'll be waiting for you..so..
If you come here...you'll find me.
I promise.
 

bahamut93

Member
il video finale della missione di dollet il video finale di FF8 le famose parole di squall a rinoa:''i'll be here...I'll be waiting here...for you..Why?I'll be waiting for you..so..If you come here...you'll find me.I promise.''il concerto di yuna sul celsius dove canta ''1000 words'' e il video di Lenne e Shuyin quando vengono uccisi.
 

Strife90

mezzo-demone
Il momento che è rimasto più nitido nella mia memoria è il primo incontro fra Cloud e Aeris... mi ricordo tutto di quel momento... forse perchè è stato reso proprio con un'atmosfera... fantastico...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Il momento che mi è rimasto più impresso è il video finale di FFX dove
Tidus si rende conto che sta per sparire e dopo aver salutato tutti si getta dall'aeronave nei cieli di Spira finendo nell'oltremondo e reincontrando Auron,Jecht e Braska.
Un momento indimenticabile.
 
Top