Varie il tuo piu grande ricordo

**seya**

_WingedAngel_
L'ultimo rito del trapasso di yuna nel finale di FF10..ma anke il primissimo filmato dove si vede tidus prima della partita di blitzball con other world (se non mi sbaglio) di sottofondo..mette una carica pazzesca!! :D
 

.:Fatalis:.

Araldo della gloria
indubbiamente scene di impatto come il duello fra squall e seifer o d'amore come l'abbraccio di squalle rinoa sul prato fiorito...ma sinceramente il mio ricordo più bello di ff ce l'ho avuto guardando per la prima volta la scena romantica fra squall e rinoa sulla laguna rock con eyes on me per sottofondo musicale...mi ha davvero riscaldato il cuore^^
 

.:Fatalis:.

Araldo della gloria
si decisamente di impatto,come dimenticare la scena in cui sephiroth infilza Aeris e la goduria che ho provato la prima volta che l'ho vista inabissare sul fondo del lago...
 

Mystiko88

Nuovo utente
FF7: Ovviamente la scena piu toccante è la morte di Aeris anke se ce ne sono tante altre bellissime, come l'introduzione al Gold Saucer, la scena in cui Red XIII va a trovare Seto, la scena nella fine in cui viene liberato il Lifestream. . stop nn finisco piu sennò xD

FF8: Il filmato iniziale *_* quando squall va a a salvare rinoa ke è stata imprigionata la scena in cui laguna va a trovare raine

FF9: Alexander vs Bahamut nn ha bisogno di speigazioni xD

FF10: Trapasso di yuna, la scena in cui tidus e yuna sono nel lago e si baciano la scena finale quando muore der richter *_*

FF11: troppe anke qui xD

FF12: la fuga di balthier fran e vaan all'inizio del gioko


ciao ciao ^^
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Bhè...
il filmato iniziale dell'VIII è veramente splendido..anche quando il gruppo cerca di raggiungere Esthar e Squall porta Rinoa sulle spalle...oppure ff IX,quando Bahamuth attacca Alexandria e Eiko e Garnet evocano Alexander...Gidan entra in scena e salva Garnet.Dolcissimi =P in FF X...la scena finale,ovviamente,ma anche quella del bacio..memorabili! =D
 
Mi sono rimasti impressi il video di quando Rinoa Sprigiona una forza di Petali, poi l'uccisione di Aeris e quando Red XIII si trova davanti alla statua di suo padre e quest'ultima piange. Bellissima!!!!
 

Rinoa10

Nuovo utente
Io ne ho due di momenti...
Il primo è Eyes on Me: la scena quando Squall e Rinoa sono nel Lagunarock e c'è Eyes on Me di sottofondo (sarà che l'ho registrata su VHS e vista miliardi di volte quella scena...)

La seconda è il finale di FFX, quando Tidus "passa attraverso" Yuna... che pianti!!! Sono stata davvero male... non me l'aspettavo che andasse a finire in quel modo!
 

Zanna

Mamoru Takamura
Me ne vengono in mente 3 (TUTTI SPOILER):

- Il flashback di Cloud, che narra a Kalm cosa accadde a Sephiroth, cosa scoprì sul suo passato e la distruzione della sua città natale. Durante il fmv di Sephiroth tra le fiamme mi domandai che razza di nemesi fantastica avesse creato la Square.

- Come già postato da molti in precedenza, la morte di Aeris nella città degli antichi. In realtà avevo letto qualcosa all'epoca, in qualche anteprima del gioco, qualche voce di corridoio affermava che un personaggio del party sarebbe morto, ma mai avrei pensato ad Aeris, e soprattutto mai in quel modo.
Altri personaggi erano morti in modo tragico nei passati episodi di FF, ma penso che quella sia la scena più cruda, e allo stesso tempo più commevente che io abbia mai visto in un videogioco.

- La fine di FF VI, quando oramai tutto è finito, tutti se ne vanno dalla Kefka Tower, verso un futuro migliore, tranne Shadow, un personaggio tormentato fino all'ultimo dal proprio passato.
 

shreder

Jaggler
ringrazio il santo che dopo immemore tempo (nemmeno tanto) ha resuscitato il thread dalle sue ceneri....per il titolo non ci ho mai pensato....pero se vai in un thread cosi è implicito che sia spoiler
 
Top