Varie Il video su FF!!!

Inuyasha

Demone distruttore
Il mio video su FFX!!!

Il mio video è di FFX e vi dico solo buona visione!!!!:D:D:D...............spero vi piaccia........mi raccomando non dimenticate di commentare!!!! ;) My video

Visto che molti non sanno usare megaupload vi spiegherò come funziona:
1)Cliccate su "My video"
2)Si aprirà una finestra di magaupload
3)In quella finestra in alto a destra c'è scritto:"immettere qui, tre lettere che nn conosco xkè variano, dopo aver messo le 3 lettere cliccate download che gli è affianco
4)Attendere x qualche secondo dopo di dovrete cliccare sulla barra dove avete digitato le lettere e il dowload del mio video inizierà e così lo potrete vedere!!!!!^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
oohh.bello...molto bello....anche se ci ho messo ore a vederlo perche nn capisco niente di sto megaupload XXDD....
 

Tidus 91

Pacco \o/
Inuyasha ha detto:
Wow grazie che complimenti!!!!;):D:D:D Grazie ancora!!!!
Ti parla 1 che ha fatto 3 video su FF 1 pò me ne intendo
annyna89 ha detto:
Come Si Fa A Caricare Un Video Su Megaupload??vi Prego Aiutatemi!!
Sopra c'è 1 barra con scritto seleziona file da inviare e con accanto sfoglia clicchi li e selezioni il file poi devi inserire 1 descrizione del file e poi clicchi su invia.Infine quando ha finito di caricare il file ti viene 1 link dal quale arrivi alla finestra per scaricare il video devi copiarlo su un post ed è fatta
 

Inuyasha

Demone distruttore
Tidus 91 ha detto:
Ti parla 1 che ha fatto 3 video su FF 1 pò me ne intendo

Sopra c'è 1 barra con scritto seleziona file da inviare e con accanto sfoglia clicchi li e selezioni il file poi devi inserire 1 descrizione del file e poi clicchi su invia.Infine quando ha finito di caricare il file ti viene 1 link dal quale arrivi alla finestra per scaricare il video devi copiarlo su un post ed è fatta
Xò aggiungerei che c'è bisogno di questo link
 

Tidus 91

Pacco \o/
Inuyasha ha detto:
Xò aggiungerei che c'è bisogno di questo link
Dettagli :lol:
annyna89 ha detto:
questo e il mio video!!!siate clementi e il primo video di tutta la mia vita!!!

http://www.megaupload.com/?d=LH4GG1AI
Bello comunque potevi attempare un'pò con la musica e in certi pezzi usare 1 effetto speciale per non troncare il pezzo tra un immagine e l'altra.

P.s.:con la canzone di numb degli LP sono già stati fatti tantissimi video vedere di variare 1 pò :D comunqe nel complesso è bello
 
Top