FF I Il vostro dungeon segreto preferito

Tidus 91

Pacco \o/
Aaaah Haste!
Si allora quello ce l'ho ^^
Ma Temper non lo può apprendere anche il Red Wizard o il Knight?
Il Red Wizard si lo Knight no in quanto è un black magic per quello io mi son fatto il party Knight Ninja White Wizard Black Wizard partendo da Warrior Thief White Mage e Black Mage :D
 

K690R

Nuovo utente
Va bene grazie, esco dal Chaos Shrine e vado a controllare.
Ma il dungeon del fuoco contiene boss più difficili di quello dell'acqua? Perchè se è di livello inferiore vado a livellare li prima...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Va bene grazie, esco dal Chaos Shrine e vado a controllare.
Ma il dungeon del fuoco contiene boss più difficili di quello dell'acqua? Perchè se è di livello inferiore vado a livellare li prima...
Mi pare ci sono quelli di FFIV i 4 re elementali non son molto difficili ma rubicante è un osso duro :D
 

alexander90

Commander from Hell
Non è che lo raddoppia ma se usi più volte temper o i giant gloves sui cavalieri l'atk aumenta ogni volta che lo usi, andante (traduzione di haste) raddoppia gli attacchi e non l'attacco nel senso se prima faceva 4 hit con la spada se usi haste ne farà 8 quello è il senso

Ma se con 4 hit fai 2000 di danno, con 8 hit ne fai 4000.
Forse non è proprio lo stesso, però siamo li.

@k69or: mi sembra che sia intermedio, ma fallo pure (che rompe sono i luoghi, perchè sono vasti)
 

K690R

Nuovo utente
Perfetto!!
Completato il dungeon del fuoco. Grazie vivamente dei consigli, con Temper e Haste è tutta un altra musica!!
Anche Rubicante è caduto senza troppi problemi, ed ora tutto il party è al 58 ^^
Adesso secondo voi è meglio che mi ributto sul dungeon dell'acqua (sono di circa 10 lvl superiore a prima) o vado su quello dell'aria?
Anche quello dell'aria, che è lunghissimo, sarà da rifare più volte?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Perfetto!!
Completato il dungeon del fuoco. Grazie vivamente dei consigli, con Temper e Haste è tutta un altra musica!!
Anche Rubicante è caduto senza troppi problemi, ed ora tutto il party è al 58 ^^
Adesso secondo voi è meglio che mi ributto sul dungeon dell'acqua (sono di circa 10 lvl superiore a prima) o vado su quello dell'aria?
Anche quello dell'aria, che è lunghissimo, sarà da rifare più volte?
Quello dell'aria mi par di no comunque se hai sui 900 di vita per i Knight vai liscio per quello dell'acqua ^^
 

alexander90

Commander from Hell
Quello dell'aria è importante per il premio finale (almeno, a me sembrava importante).
Quindi consiglio di riprovare quello dell'acqua (tutt'alpiù esci al teletrasporto prima di Shinryu e Omega), e poi vai in quello dell'aria.
 

K690R

Nuovo utente
I miei Knight sono tutti e tre a 999 HP ^^
Comunque mi sto buttando su quello dell'aria, sono circa a poco più di metà, per poter expare per bene ed ottenere l'utilissimo premio finale, dato che alexander mi ha incuriosito :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
I miei Knight sono tutti e tre a 999 HP ^^
Comunque mi sto buttando su quello dell'aria, sono circa a poco più di metà, per poter expare per bene ed ottenere l'utilissimo premio finale, dato che alexander mi ha incuriosito :D
Mi pare si trovi un bella armona ora non mi ricordo quale comunque io ho rivisto il mio file e ho battuto Omega e Shinryu al 50 °_°
 

K690R

Nuovo utente
Puoi dirlo forte!!
E' l'Ultima Weapon, molto più potente dell'Excalibur!!
Finalmente completato anche il dungeon dell'aria :D
Ora mi manca solo quello dell'acqua!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Puoi dirlo forte!!
E' l'Ultima Weapon, molto più potente dell'Excalibur!!
Finalmente completato anche il dungeon dell'aria :D
Ora mi manca solo quello dell'acqua!
Ah si ecco che arma aveva il mio knight quando li ho steccati tipo mi ha 1000 di danno senza buff XD
 

alexander90

Commander from Hell
Bene. Ora hai l'arma più forte del gioco. Per gli hp è facile farli salire, dato che usi le mele d'oro e d'argento che trovi in questi dungeon.
Ora dovresti battere i due superbos con qualche problema XD (sempre meglio di non riuscirci).
Ah, non li puoi battere insieme. Devi uscire, e rifare il dungeon (mi pare di ricordare)
 

K690R

Nuovo utente
B-A-T-T-U-T-I
mamma mia, faticaccia, ma alla fine Omega e Shinryu sono caduti :D:D:D:D:D
Finiti i dungeon dei Chaos :D
 
Top