FF I Il vostro dungeon segreto preferito

Aaaah Haste!
Si allora quello ce l'ho ^^
Ma Temper non lo può apprendere anche il Red Wizard o il Knight?
Il Red Wizard si lo Knight no in quanto è un black magic per quello io mi son fatto il party Knight Ninja White Wizard Black Wizard partendo da Warrior Thief White Mage e Black Mage :D

Va bene grazie, esco dal Chaos Shrine e vado a controllare.
Ma il dungeon del fuoco contiene boss più difficili di quello dell'acqua? Perchè se è di livello inferiore vado a livellare li prima...

Va bene grazie, esco dal Chaos Shrine e vado a controllare.
Ma il dungeon del fuoco contiene boss più difficili di quello dell'acqua? Perchè se è di livello inferiore vado a livellare li prima...
Mi pare ci sono quelli di FFIV i 4 re elementali non son molto difficili ma rubicante è un osso duro :D

Non è che lo raddoppia ma se usi più volte temper o i giant gloves sui cavalieri l'atk aumenta ogni volta che lo usi, andante (traduzione di haste) raddoppia gli attacchi e non l'attacco nel senso se prima faceva 4 hit con la spada se usi haste ne farà 8 quello è il senso

Ma se con 4 hit fai 2000 di danno, con 8 hit ne fai 4000.
Forse non è proprio lo stesso, però siamo li.

@k69or: mi sembra che sia intermedio, ma fallo pure (che rompe sono i luoghi, perchè sono vasti)

Perfetto!!
Completato il dungeon del fuoco. Grazie vivamente dei consigli, con Temper e Haste è tutta un altra musica!!
Anche Rubicante è caduto senza troppi problemi, ed ora tutto il party è al 58 ^^
Adesso secondo voi è meglio che mi ributto sul dungeon dell'acqua (sono di circa 10 lvl superiore a prima) o vado su quello dell'aria?
Anche quello dell'aria, che è lunghissimo, sarà da rifare più volte?

Perfetto!!
Completato il dungeon del fuoco. Grazie vivamente dei consigli, con Temper e Haste è tutta un altra musica!!
Anche Rubicante è caduto senza troppi problemi, ed ora tutto il party è al 58 ^^
Adesso secondo voi è meglio che mi ributto sul dungeon dell'acqua (sono di circa 10 lvl superiore a prima) o vado su quello dell'aria?
Anche quello dell'aria, che è lunghissimo, sarà da rifare più volte?
Quello dell'aria mi par di no comunque se hai sui 900 di vita per i Knight vai liscio per quello dell'acqua ^^

Quello dell'aria è importante per il premio finale (almeno, a me sembrava importante).
Quindi consiglio di riprovare quello dell'acqua (tutt'alpiù esci al teletrasporto prima di Shinryu e Omega), e poi vai in quello dell'aria.

I miei Knight sono tutti e tre a 999 HP ^^
Comunque mi sto buttando su quello dell'aria, sono circa a poco più di metà, per poter expare per bene ed ottenere l'utilissimo premio finale, dato che alexander mi ha incuriosito :D

I miei Knight sono tutti e tre a 999 HP ^^
Comunque mi sto buttando su quello dell'aria, sono circa a poco più di metà, per poter expare per bene ed ottenere l'utilissimo premio finale, dato che alexander mi ha incuriosito :D
Mi pare si trovi un bella armona ora non mi ricordo quale comunque io ho rivisto il mio file e ho battuto Omega e Shinryu al 50 °_°

Puoi dirlo forte!!
E' l'Ultima Weapon, molto più potente dell'Excalibur!!
Finalmente completato anche il dungeon dell'aria :D
Ora mi manca solo quello dell'acqua!

Bene. Ora hai l'arma più forte del gioco. Per gli hp è facile farli salire, dato che usi le mele d'oro e d'argento che trovi in questi dungeon.
Ora dovresti battere i due superbos con qualche problema XD (sempre meglio di non riuscirci).
Ah, non li puoi battere insieme. Devi uscire, e rifare il dungeon (mi pare di ricordare)

Indietro