FF VIII il vostro filmato preferito

vaan_94

Il primo che passa
quello iniziale,il ragno gigante mitragliato da Quistis e quello nel 1° disco prima di battere Edea dove Squall sale sull'auto
 

Guardiana

Licantropa
Quello inziale!! ricordo che quando lo vidi per la prima volta ero piccola e rimasi a bocca aperta davanti a quello spettacolo che definirei meraviglioso!!...e al secondo posto metto quello di Quistis! troppo bella!!
 

The F.F.F.

The FinalFantasyFan
La scielta é difficile ma io preferisco 3 video:quello della danza alla festa di promozione a SeeD,quando Rinoa sta nello spazzio e vede l'anello di Squall e il filmato finale(piango a dirotto quando lo vedo xD~)
 

Demyx

Notturno Melodico
il filmato iniziale è il piu spettacolare!!! invece il filmato quando squall e rinoa si abbracciono è quello piu emozionante!!! comunque alla fine in ff8 sono tutti belli i filmati!!!
 

eone88

Member
Mi piacciono tutti...è difficile...meglio fare una classifica di gradimento:
Fra quelli "romantici":
1 Bacio finale (anche se non si vede benissimo!!!)
2 Abbraccio fra Squall e Rinoa;
3 Ballo;
Fra quelli "d'azione":
1 Combattimento fra i Garden;
2 Combattimento a Dollet.
...in pratica li ho scritti tutti... :)
 

Filos85

Member
Sono tutti SPETTACOLARI!!!!Dal primo all'ultimo!!!Non parlo solo del tripudio di grafica ma proprio della scelta delle immagini da rappresentare!!!Riescono a toccarti le corde giuste al momento giusto siano essi filmati d'azione o romantici.Ricordo quando iniziai il gioco per la prima volta :D In pratica mio fratello aveva appena comprato la Playstation ed aveva acquistato Fifa 2000 e FF8.Proviamo prima Fifa e rimaniamo totalmente delusi dal gameplay e dalla grafica davvero di pessima fattura.....quasi scioccati dalla qualità di un gioco che su pc ci aveva sempre offerto ampie garanzie passiamo alla prova di FF8 poco prima di pranzare....giusto per vedere com'era :D
Inutile dirlo...parte il filmato d'apertura....man mano che le immagini si susseguono io e mio fratello ci guardiamo negli occhi con espressione tra l'allibito,lo stupefatto ed il soddisfatto il tutto condito dall'immancabile bocca aperta.Vi giuro è stata una cosa così emozionanete che ancora oggi la ricordo come fosse stato solo ieri!!

Cmq tra i miei preferiti ci sono il filmato d'apertura,il primo piano di Quistis quando visita Squall in medicheria ( :sabber: ),l'attacco a Dollet con la meravigliosa "the landing" come sottofondo musicale,il salvataggio del Garden dai missili,lo scontro tra i due Garden,il pianto lunare e le lacrime di Rinoa mentre di perdeva nello spazio e vedeva l'anello :icon_cry:
 
Top