Il vostro gioco preferito

skaet

Nuovo utente
il mio è moster hunter freedom perkè è un gioco ke si sviluppa anke in modo personale, per esempio ti fai l'equipaggiamento come vuoi tu le armi come vuoi tu, poi ti fai le missioni in grandissime mappe dove devi trovare il boss e ucciderlo con katane spade a 2 mani mazze. La cosa bella è ke gli equipaggiamenti sn tantissimi e il gioco è praticamente infinito se si pensi allo scopo di fare tutti i tipi di equipaggiamento, perkè per fare un tipo di equipaggiamento devi farlo con i pezzi del mostro ke uccidi. ce ne sn tantissime altre informzioni ke lo rendono per me il gioco + bello però nn sto qui a fare un tema e queste sn le cose principali.
 

boskoz

Member
Alla mia sequela di roba iniziale potrei aggiungere anche chrono trigger.
Gran trama, bel sistema di combattimento e personaggi proprio FIGHI.

Forse però questo andrebbe anche in "giochi che hanno fatto la storia" ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il mo gioco preferito? Ce ne sono tanti, ma per ora quello in cui ci ho messo più impegno per finirlo è stato final fantasy xii, mi sono fatto due scatole così.... per battere sephiroth,sono passati tre giorni prim che lo battevo!!
 

Macio44

Nuovo utente
Per me modern warfare 2, però penso che all'uscita di black ops cambierò idea
Addirittura MW2 :laugh:

Comunque i miei preferiti sono final fantasy VIII,che secondo me ha una storia da oscar che ogni volta ce ci gioco mi emoziono,zelda twilight princess(stessa cosa ma per me FFVIII è più bello) e la saga di Resident Evil in generale,soprattutto i primi 2 che da piccolo mi facevano c****e in mano dalla paura :D
 

gioseph

Active Member
I miei sono The Legend of Zelda Wind Waker, Kingdom Hearts in generale e ovviamente Assassin's Creed 2 (anche se penso cambierò idea con quest'ultimo per sostituirlo con Assassin's Creed Brotherhood) XD
 

Lyon17

18/03/2011
Super Smash Bros Melee. Fu il gioco che mi obbligò all'acquisto del Gamecube. Brawl non l'ho mai potuto provare seriamente, causa vari problemi, anche se a quanto pare l'online fa abbastanza cagare...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
non e una domanda facile...io per esempio preferisco la serie assassins creed...ma prima erano altri giochi...anche gta 4, cod modern warefare 2, ecc....secondo me era meglio se ponevi la domanda: quale genere di gioco preferite?
 

Epidemic

Member
mmm bella domanda...

Direi che se la battono Zone Of The Enders 2, Uncharted 2, Final Fantasy VII e Chrono Trigger, per andare su gen diverse
 

noisemaker87

Nuovo utente
Solo e sempre Final Fantasy =) =) =)
quoto sopra ma c'è differenza tra i vari final fantasy...direi che come storia il 7 sia quello più bello(anche perchè ci hanno fatto di tutto e di più:cheesy:)mentre l'8 quello più memorabile anche perchè graficamente fu un grande salto di qualità..
 

SquallStrife

Nuovo utente
Final fantasy e Kingdom Hearts, mi piacciono principalmente perchè sono degli jrpg che è il mio genere preferito e pure dato che sono degli jrpg sono longevissimi.
 

Akito

Nuovo utente
FF VII in assoluto come offline: pura poesia; e poi tra i più recenti L4D che come horror secondo me ha surclassato qualsiasi Resident Evil esistente.
 

Teocida

Oltreuomo
Allora...

Per i picchiaduro direi la saga di Tekken per le meccaniche in 3d, quella di Mortal Kombat per storia e personaggi mentre quella dei Darkstalker's per meccaniche 2d e personaggi.
Negli action troneggia God of War (soprattutto il primo), che per storia e vari enigmi lo trovo superiore a tutti gli altri, che magari hanno si più combo ma hanno una storia da tema di terza elementare e una gameplay basato sul vai avanti e picchia, senza l'ombra di un enigma.
Nei jrpg direi Chrono Trigger, FFVI e FFIX, per la storia, personaggi e gameplay.
Per concludere cito Fallout3 che mi prese 6 mesi buoni per finirlo, con le espansioni, in ogni sua sfaccettatura.

Non ho molta voglia di argomentare approfonditamente, ma tanto non piglio GSPoint e sono scusato :p
 
Top