Il vostro gioco preferito

Dr4g0n

Requiescat in pace
Senza ombra di dubbio Silent Hill, forse perchè fu il primo vero urvival horror che giocai, o forse perchè è semplicemente un capolavoro di storia ma soprattuto di atmosfera, che raramente è stata eguaglata negli anni a venire da altri titoli.

Rimane cmq un posto nel mio cuore per Devil may cry, non immaginate neanche quante volte o l'abbia finito (e pensare che lo presi platinum perchè allinizio non mi sembrava niente di che, che pirla che ero xD)
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ci sarebbe da pensarci un po' su, non ho un gioco che preferisco in modo universale. Dipende dal periodo, dalle uscite, perchè no anche da ricordi affettivi. Però vada pure per questa lista:

Retro: Ocarina of Time e successivamente trilogia FF (7-8-9). Specie nel caso di Zelda, parliamo di un gioco che non solo mi ha fatto innamorare dei VG in generale ma mi ha cambiato la vita. E non scherzo.

Epoca Game Boy: Pokémon. Eh si, anche io da ragazzino fui colto dalla mania per i mostriciattoli. Ore e ore di videogiocate fuoriporta con gli amici.

Epoca PC: praticamente tutti gli storici Tomb Raider. C'era un periodo in cui giocavo esclusivamente a quelli. Quanti ricordi :sorry: Successivamente il bellissimo Dracula III e Monkey Island

Epoca Xbox: potrei dire Halo 1 e 2 o GTA SA, o anche Pirates: Legends of Black Kat e Enclave, a seconda del periodo sarebbero vere tutte e tre le cose

Epoca 360 (anni scorsi): AC II

2010: Red Dead Redemption

Futuro Prossimo: Eh non saprei. Confido molto in Deus Ex e L.A. Noire. E anche in Alan Wake che mi sta arrivando.
 

Estremo

Nuovo utente
Diablo 2, Baldur's Gate, NWN e Arcanum!

Questi sono i giochi che mi hanno veramente lasciato qualcosa, tutti gli altri passano e spariscono dopo qualche settimana.


Ahimè di giochi cosi non ne fanno più!
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
super mario 64, probabilmente il primo gioco che ho giocato in maniera seria e che mi ha appassionato veramente (sono del '91, non abbiatene a male), e poi è pura poesia.
 
Top