Il vostro gioco preferito

LostFantasy

Nuovo utente
Io adoro Final Fantasy in particolare i capitoli dal 10 in poi...comunque trovo che anche il 3 e il 4 siano dei capolavori (gli altri nn so perché non li ho ancora giocati...se dovessi sceglierne uno in particolare direi che il migliore è l'X-2..o il XII...apprezzo molto anche FF 7: Dirge of cerberus a cui do il merito di essere l'unico sparatutto che io abbia apprezzato in vita mia.
 

Arcangelo

Dark Overlord
Ho troppi giochi preferiti e di vari generi per citarli tutti, ma sicuramente al momento la vetta spetta a Mass Effect, Mass Effect 2, The Witcher e Batman: Arkham Asylum; vantano tutti un'ottima trama, splendide ambientazioni, grafica e giocabilità d'eccezione e mi hanno regalato moltissime emozioni :nuts:
 
Il mio gioco preferito è Fallout 3 perché oltre ad avere tante missioni divertenti, ha una delle mappe più grandi che io abbia mai visto in un gioco del genere, che comprende sia ambienti esterni che ambienti interni(metropolitane, musei, case e persino caverne).
 

GabrixEnte

Active Member
Bho, non saprei, ci sono moltissimi gfiochi che mi piacciono, ma quelli che venero sono AC & KH, KH mi accompoagna da quando in tenera età un mio amico me ne parlò e me lo prestò per provarlo, amore a prima vista, i personaggi, le musiche, la trama! è un gioco senza paragoni alcuni, il migliore, sarà anche perchè ne ho dei ricordi davvero ottimi. Mentre AC mi piace non per i ricordi, quanto per il gioco in se, a trama mi ha colpito molto e il gameplay è uno dei migliori che ho potuto giocare, amore a prima giocata anche con lui, ma mi è piaciuto tanto per il loro credo e per il presonaggio, altair, il miglior gioco dopo KH.
 

Wisel

Nuovo utente
Praticamente come Gabry che ha postato prima di me, Kh assolutamente il mio preferito e lo considero il miglior gioco e saga al mondo, e per quanto mi piaccia giocare a AC,GTA,FF e moltissimi altri, nessuno nella mia classifica supera KH
 

zioprensin

Nuovo utente
The Elder Scroll 4: Oblivion è a mio avviso uno dei giochi più completi di tutti i tempi: una mappa semplicemente da far paura, una longevità epica, una numero impressionante di missioni secondarie, caverne da esplorare e oggetti da raccogliere; unica pecca forse la durata della storia prinicipale: troppo scarna a mio avviso in un gioco nel quale per il resto ce da fare davvero tantissimo.
 

massi96

Nuovo utente
preferito in assoluto nn saprei ma una serie ke mi è piaciuta tanto è stata quella di kingdom hearts e anke i final fantay dal VII al X-2 il 13 nn mi è piaciuto molto
 
Top