FF X il vostro personaggio preferito di FF10 !!

†LestaT†

The right to be God
Ma solo io trovo i personaggi di questo gioco veramente brutti e stupidi?o.o Cmq scelgo Shelinda, è una figa della madonna nonchè il personaggio meglio sviluppato psicologicamente.

No dai seriamente scelgo Rikku perchè mi fa un sesso pazzesco e mi sembra Yuffie bionda...per il resto sto gioco non ha molto altro da offrire...beh pure Lulu non scherza XD...beh dai giudizio: un gioco che ha come grande pregio delle gran belle ragazze (esclusa Yuna che mi sta pesantemente sulle balle) ma non così belle come quelle dell'8 e le coniglione del XII XD
 

Squall™

Nuovo utente
il mio personaggio preferito è Aurono,ah una grossisimo sbaglio che hanno fatto in FF X presente la prima arma Auron?bene si chiama katana,ma nn vi sembra troppo grossa per una katana?l'aspetto vero delle katane sono leggere di media lunghezza e sottili...cmq per il personaggio preferito femminile Rikku perchè è simpaticissima...invece a Lulu gli cadono (spero che abbiate capito cosa volevo dire)^^
 

$LiLLotheDj$

Nuovo utente
no no nn ce storia...auron è auron...ha troppo uno stile....dai cn qll giubbotto mezzo aperto cn un braccio di fuori e poi qnd da le spadate sembra ke piu delle spadate tira delle SaSSate... :ffx02: 4ever
 

Cuchu

Nuovo utente
Secondo me tutti i personaggi del X hanno un loro perchè e sono ben fatti. Comunque dico Auron,il migliore.

no no nn ce storia...auron è auron...ha troppo uno stile....dai cn qll giubbotto mezzo aperto cn un braccio di fuori e poi qnd da le spadate sembra ke piu delle spadate tira delle SaSSate...

Concordo
 

sir auron of spira

:Here I come:
Lo dice il mio nome chi preferisco.
Comunque Auron in coppia con Vincent creerebbe un'atmosfera di azione ma calma allo stesso tempo che sarebbe adatta per questo gioco :prost: :prost:
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
fedeceltica ha detto:
Quotissimo!!! è troppo forte, Sua immensità Auron!!!
straquoti entrambi Auron e il personaggio più carismatico di tutti i FF ke ho visto secondo me(se siete di un'altra opinione allora........ ogniuno ha i suoi gusti XDDD) lo prenderei volentieri come mio personale maesro di vita
 

Pyreflies

Nuovo utente
Yuna, perchè nonostante il suo aspetto fragilino è davvero molto forte e coraggiosa ed è disposta a sacrificarsi per gente egoista come quella di Spira.
 
Top