FF X il vostro personaggio preferito di FF10 !!

Ma solo io trovo i personaggi di questo gioco veramente brutti e stupidi?o.o Cmq scelgo Shelinda, è una figa della madonna nonchè il personaggio meglio sviluppato psicologicamente.

No dai seriamente scelgo Rikku perchè mi fa un sesso pazzesco e mi sembra Yuffie bionda...per il resto sto gioco non ha molto altro da offrire...beh pure Lulu non scherza XD...beh dai giudizio: un gioco che ha come grande pregio delle gran belle ragazze (esclusa Yuna che mi sta pesantemente sulle balle) ma non così belle come quelle dell'8 e le coniglione del XII XD

il mio personaggio preferito è Aurono,ah una grossisimo sbaglio che hanno fatto in FF X presente la prima arma Auron?bene si chiama katana,ma nn vi sembra troppo grossa per una katana?l'aspetto vero delle katane sono leggere di media lunghezza e sottili...cmq per il personaggio preferito femminile Rikku perchè è simpaticissima...invece a Lulu gli cadono (spero che abbiate capito cosa volevo dire)^^

no no nn ce storia...auron è auron...ha troppo uno stile....dai cn qll giubbotto mezzo aperto cn un braccio di fuori e poi qnd da le spadate sembra ke piu delle spadate tira delle SaSSate... :ffx02: 4ever

Secondo me tutti i personaggi del X hanno un loro perchè e sono ben fatti. Comunque dico Auron,il migliore.

no no nn ce storia...auron è auron...ha troppo uno stile....dai cn qll giubbotto mezzo aperto cn un braccio di fuori e poi qnd da le spadate sembra ke piu delle spadate tira delle SaSSate...

Concordo

Lo dice il mio nome chi preferisco.
Comunque Auron in coppia con Vincent creerebbe un'atmosfera di azione ma calma allo stesso tempo che sarebbe adatta per questo gioco :prost: :prost:

fedeceltica ha detto:
Quotissimo!!! è troppo forte, Sua immensità Auron!!!
straquoti entrambi Auron e il personaggio più carismatico di tutti i FF ke ho visto secondo me(se siete di un'altra opinione allora........ ogniuno ha i suoi gusti XDDD) lo prenderei volentieri come mio personale maesro di vita

Yuna, perchè nonostante il suo aspetto fragilino è davvero molto forte e coraggiosa ed è disposta a sacrificarsi per gente egoista come quella di Spira.

Indietro