Varie Il vostro primo final fantasy è il vostro preferito?

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io con questa teoria sono daccordo, Perchè il primo ff a cui ho giocato è stato l'8 e dopo aver giocatoa anche agli altri ( quindi ho potuto metterli a confronto) posso riconfermare che l'8 è rimasto il mio preferito....
 

Tidus90

Lega Nord
Si, ma no... Nel senso che il mio primo e` stato final fantasy IX, pero poi e` uscito il X che mi piace da matti.... Ma anche il IX e` insuperabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
FF7 for ever ha detto:
il mio primo FF e il mio preferito sono FFVII,quindi è tutto dire...
Beato te che è stato il primo a cui hai giocato... magari nn sapevi manco nulla della storia (io sapevo fin troppe cose). Cmq l'VIII è stato il mio primo, e il preferito per lungo tempo... poi è arrivato il VII... mi dispiaceva ammettere che era migliore e che lo preferivo ma d'altro canto... cmq l'VIII è sempre speciale e credo che questo valga per chiunque: il primo può non essere il preferito ma sicuramente sarà sempre speciale

Azeroth ha detto:
No, il primo che ho giocato è FF VIII che è annoverato tra i peggiori nella mia lista. Il mio preferito è il VII che poi è il secondo che ho giocato, seguito immediatamente dal VI, un giorno riuscirò a giocarli tutti, tranne il IX e X-2 (che poi non è un FF).
Aspetta sull'X-2 ti posso capire ma ti assicuro che il IX è bellissimo... te lo consiglio molto caldamente... anche io lo avevo giudicato male quando uscì ma mi sono ricreduto... provalo e nn ti pentirai
 

DarkVincent

Ta'Veren
Si, decisamente si, è anche il primo gioco in inglese che ho avuto, e di cui la prima volta non ho capito una mazza...XD, ma è ovvio, FF VII no?!!!!!
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Il mio primo ff è stato ff X.Lo tenevo (e lo tengo tuttora!) come una reliquia;non c'è niente da fare,i primi,nel bene o nel male,rimangono nel cuore.Ma non è il mio preferito.E' stato superato (un pò a malincuore,devo ammettere...) dal VII e dal IX.Non c'è paragone =P
 

PAYA2

sorella di Daga93
Io sinceramente non riesco a ricordarmi se il primo è stato ffVII o ffVIII, probabilmete perchè ci giocai quasi in contemporanea o uno dopo l'altro. In ogni caso mi sono piaciuti entrambi, anche se prediligo ffVIII, mi è rimasto impresso!In generale anche quelli successivi mi sono piaciuti tutti, ma VIII rimane sempre speciale per me!
 

Haru ///

The final traveler
Il mio primo è stato l'VIII e continua ad essere il mio preferito.
Perciò ho detto SIIII!!!
Anche gli altri comunque mi piacciono tantissimo :D
 
Top