FF XII IMPORTANTE: Aiuti e consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stesy

Nuovo utente
St0rM777 ha detto:
a rabanestre nella magicheria non si trova... sarà di sicuro al bazaar e devi essere ad un certo livello di caccia... ti consiglio di cercare sull' aerobus

sull'aerobus trovo solo aspir.. magari devo prendere un aerobus particolare??
per quanto riguarda il bazar non la posso prendere li xke sono indietro con le cacce..
l'unica speranza è l'aerobus ma non capisco xke sulle guide dice che c'è e io non la trovo :( eppure sono alla fine della storia

pissio

Osservatore di eclissi
stesy ha detto:
sull'aerobus trovo solo aspir.. magari devo prendere un aerobus particolare??
per quanto riguarda il bazar non la posso prendere li xke sono indietro con le cacce..
l'unica speranza è l'aerobus ma non capisco xke sulle guide dice che c'è e io non la trovo :( eppure sono alla fine della storia
sì, dimenticavo che alcune cose che puoi acquistare cambiano a seconda dell'aerobus sul quale sali. Quello dove poter comprare Bolla è quello che va da Rabanastre a Nalbina, però la magia la puoi trovare solamente una volta ricevuta la Spada del Patto

St0rM777

2pr04u
mmm... ti consiglio fare le cacce.. alla fine non sono poi molte da completare e dovrebbe essere molto facile visto il livello che hai raggiunto

stesy

Nuovo utente
pissio ha detto:
sì, dimenticavo che alcune cose che puoi acquistare cambiano a seconda dell'aerobus sul quale sali. Quello dove poter comprare Bolla è quello che va da Rabanastre a Nalbina, però la magia la puoi trovare solamente una volta ricevuta la Spada del Patto

trovata grazie 1000! peccato non abbiano fatto anche bollaga xDD :D

seeq 95

#3 Crusaders
vorrei sapere se riuscirò ad attivare l'offerta della spada di toro dal momento che ho già venduto uno degli "ingredienti" per essa.

pissio

Osservatore di eclissi
seeq 95 ha detto:
vorrei sapere se riuscirò ad attivare l'offerta della spada di toro dal momento che ho già venduto uno degli "ingredienti" per essa.
alcuni ingredienti sono unici e servono per ottenere una sola offerta, anche se li vendi separatamente quando hai venduto il terzo elemento ottieni l'offerta

St0rM777

2pr04u
allora... io devo far comparire i tre seguenti oggetti con le offerte:
gigas gear (cappello stregone+magigilet)
bioprotezione (veste shock+corona d' alloro)
coordinato nero (maschera nera+toga nera)

allora sono partito alla ricerca dei vari oggetti...
INGREDIENTI VESTE SCHOK
9x pellicce preziose rubate al controlupo
7x cuoio prezioso rubato a marilith (più di un ora presa...)
8x ignimagite (ne avevo sulla settantina LOL)

GIGAS GEAR
8x pellicce preziose (vedi su)
7x cuoio prezioso (vedi su)
7x cristallo nero (penso sia la buiolite o robe simili... le ho...)

COORDINATO NERO
9x lana preziosa (braconaggio sul mostro tonto a garamsyte)
7x cuoio prezioso (vedi su)
8x cristallo nero (vedi su...)

ok. allora io pensavo di vendere contemporaneamente:
9 pellicce
7 cuoio prezioso
8 buoiolite (o altro non so...)
9 lana preziosa
7 carne malvagio
8 ignimagite

solo che vendendoli tutti insieme mi compare solo il completo da mago.. come mai???

Agilufo

- Shalafi -
probabilmente perchè ci sono degli ingredienti in comune.... tipo il cuoio prezioso.
Dovresti dare prima gli ingredienti per un oggetto poi, una volta ottenuto, per il secondo, poi per il terzo e così via.

St0rM777

2pr04u
Agilufo ha detto:
probabilmente perchè ci sono degli ingredienti in comune.... tipo il cuoio prezioso.
Dovresti dare prima gli ingredienti per un oggetto poi, una volta ottenuto, per il secondo, poi per il terzo e così via.
infatti... l' ho fatto apposta in modo da vendere un oggetto una sola volta e in modo che compaiano tutti e tre contemporaneamente ... volevo sapere se è fattibile o no... perchè io ho visto un video in inglese che ci riusciva...

forse ho capito l' errore.. 10 io davo le pellicce al posto della pelle preziosa... ora vado a farmela e poi vedo ...

seeq 95

#3 Crusaders
armi:nekrosys e alabarda eccelsa
scudi:scudi di cristallo
protezioni:maschera nera
accessori:stola pulcino

St0rM777

2pr04u
raga secondo voi lo riesco a battere antoleon?
come esper ho solo belias LOL

poi:
vaan livello 1
beltegeuse
cartucce cipolla
cappello da stregone
magigilet

balthier livello 2
beltegeuse
cartucce cipolla
tiara chackra
divisa ninja

fran livello 2
beltegeuse
cartucce cipolla
hickimari
divisa ninja

basch livello 3
arcturus
proiettili silenti
corona d' alloro
veste schok

ashe livello 3
=fran

penelo livello 3
main gauche
excursion
hickimani
divisa ninja

come accessori ho la ninho da dare a penny e varie panacee xD... poi per il resto secondo voi mi dovrei prendere qualche cintura bolla?

seeq 95

#3 Crusaders
io non gioco con la challenge 122333 quindi non ti posso dare dei consigli molto utili.l'unica cosa che ti so dire è che io l'ho sconfitto in poco tempo a raffiche di aeroga,comunque sò quanto è difficile farlo con la challenge 122333 ed è tutta un
altra storia

St0rM777

2pr04u
maledizione... ora devo scegliere tra marilith, trickster o orthos... il tutto per salire di livello e prendermi le tre cinture bolla per il combattimento con antoleon... il tutto per prendere l' arma più forte del gioco (nella llg xD) 6 fomault.

voi chi mi consigliate di affrontare?? con orthos devo fare elemosina perchè i fucili non funzionano e le altre armi tolgono ancora meno.. quindi come minimo partono sui 100 mila gil, trickster potrebbe essere una buona scelta ma voglio 3 ninho quindi ne devo prendere due e spendere 60 mila... marilith ieri mi sembrava invincibile quando dovevo rubargli i pezzi di cuoio....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.