già... domani faccio così... ma comunque me ne basta uno.. marilith, cinture bolla, antoleon, 6x fomaulth, guil vari e 2 ultimi ricercati....seeq 95 ha detto:io ti consiglio di affrontare in ordine marilith,orthros e trickster.
Da quel che so le nekrosys si possono solo rubare al mostro raro, però mi sembra di averne trovata una nella zona prima di Giruvegan, forse in un tesoro.Rik ha detto:Ma le nekrosys dove si prendono???
Io pero' non voglio rubarle in quel modo...volevo sapere se si possono comprare da qualche parte...
???
o le rubi oppure le compri tranquillamente al porto.. non mi ricordo quando se prima della bahamut o un po' prima...Rik ha detto:Ma le nekrosys dove si prendono???
Io pero' non voglio rubarle in quel modo...volevo sapere se si possono comprare da qualche parte...
???
I livelli sono ok, per combattere questo ricercato usa l'elemento oscuro, e dimentica l'elemento sacro.seeq 95 ha detto:livellida vaan a penelo)99,93,90,99,95,90
equip:vaan:spada ultima,coroncina,maximiliam,cintura bolla
balthier:ragnarok,maschera bianca,maximilian,cintura bolla
fran:ascia d'oro,maschera bianca,maximiliam,cintura bolla
basch:girasole,coroncina,maximilian,cintura bolla
ashe:ascia d'oro,maschera bianca,maximilian,cintura bolla
penelo:ascia d'oro,maschera bianca,maximilian,cintura bolla
montagne di guil quindi se devo comprare qualcosa non c'è problema
dimmi anche un gambit adeguato,please...
Rik ha detto:Non possiedo nemmeno quella...ma anche se non la uso...come posso fare???
Come mi posso difendere dai suoi attacchi terra???
Uso le apoteosi???(Ce l'ho tutte a tutti)