Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi ricordavo di si, invece adesso ho acceso la play e ho controllato. Avevi ragione tupissio ha detto:senza magie di levitazione non puoi difenderti dagli attacchi di terra visto che non mi pare ci siano protezioni per limitare i danni. L'unico è l'accessorio Negalite Artificiale ma vedi te se vuoi andare in giro sempre in status mutismo. Puoi aumentare la difesa dei personaggi e il danno inflitto all'esper equipaggiando armi di elemento Vento come la katana Murakumo, il bastone Arial o un fucile con i colpi Tagliavento oppure attaccarlo con magie sempre di questo elemento. Non hai nemmeno gli Stivali Alati?
certo.. ma ormai avrai la magia.. e poi io non l' ho mai usata se non per schivare la trappoleRik ha detto:Ok...grazie...un'ultima cosa...funziona la scheggia levitaga???
Si certo, la scheggia funzionaRik ha detto:Non ho la magia...l'ho chiesto per questo...se la scheggia funziona contro il boss...ok...grazie mille a tutti per i consigli...adesso provo a batterlo...sarà dura...ma ce la farò...