FF XII IMPORTANTE: Aiuti e consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rik

Nuovo utente
Gli stivali alati mi pare di averceli...sì...e di armi vento ho l'arial...ma funzione se utilizzo la scheggia levitaga???
 

<(dany)>

Wigga
pissio ha detto:
senza magie di levitazione non puoi difenderti dagli attacchi di terra visto che non mi pare ci siano protezioni per limitare i danni. L'unico è l'accessorio Negalite Artificiale ma vedi te se vuoi andare in giro sempre in status mutismo. Puoi aumentare la difesa dei personaggi e il danno inflitto all'esper equipaggiando armi di elemento Vento come la katana Murakumo, il bastone Arial o un fucile con i colpi Tagliavento oppure attaccarlo con magie sempre di questo elemento. Non hai nemmeno gli Stivali Alati?
Io mi ricordavo di si, invece adesso ho acceso la play e ho controllato. Avevi ragione tu :)

Si, la scheggia levitaga funziona
 

seeq 95

#3 Crusaders
grazie mille!
per hashmal:attaccalo con magie infuse con l'elemento aria,e prepara un gambit appropriato perchè sarai bersagliato da virus e lentezza.buldozzer:protect,esca/ariete:haste,audacia,furia
n.b.ogni qualvolta che si casta qualche status usa dispel(protecrt,shell...)
 

rik

Nuovo utente
Non ho la magia...l'ho chiesto per questo...se la scheggia funziona contro il boss...ok...grazie mille a tutti per i consigli...adesso provo a batterlo...sarà dura...ma ce la farò...
 

<(dany)>

Wigga
Rik ha detto:
Non ho la magia...l'ho chiesto per questo...se la scheggia funziona contro il boss...ok...grazie mille a tutti per i consigli...adesso provo a batterlo...sarà dura...ma ce la farò...
Si certo, la scheggia funziona
 

rik

Nuovo utente
Wow...
Ho finito il gioco(intendo la storia naturalmente...almeno penso...ho sconfitto Gabranth e il Dottor Cid...adesso sono al porto...).
La scena d'intermezzo dopo aver battuto il dottor cid è stata bellissima...adesso ho capito un po' tutta la storia...credo...vabbè...
Comunque adesso cosa dovrei fare???
Io vorrei allenarmi(ho i pg al livello 47) un po' e comprare qualcosa di nuovo...
Cosa mi consigliate???
 

seeq 95

#3 Crusaders
allora rik,sei arrivato al culmine della storia adesso sta a te la scelta...fare tutto o finire la storia???è una scelta importante...non dare giudizi affrettati...io che sto provando a finirlo(mi mancano solo omega e yiazmat)di certo non mi sono goduto per bene la storia comunque piano piano ho completato ogni missione secondaria fino ad arrivare alla VERA fine del gioco ovvero quando senti la musichetta selle congratulazioni una volta sconfitto yiazmat e ti metti a urlare che hai vinto e ti fai un giro per casa correndo e ci cadi (e ti fai pure male)ma ridi gioioso come un ubriaco.fai come vuoi comunque io ti consiglio di farti minimo minimo tutte le cacce + omega.sappi che sarà una cosa impegnativa e quando riuscirai a battere omega e rivedrai il tuo messaggio per chiedere consigli su hashmal ti verrà da ridere talmente tanto da cadere dalla sedia...
 

rik

Nuovo utente
Ihihihi...sì...capisco...ma allora la storia non è finita???
Devo farle ora le missioni secondarie oppure anche alla fine...???
Non capisco...ma quando hai finito il gioco(intendo la storia)...dopo non puoi fare quello che vuoi(intendo girare per Ivalice...sconfiggere mostri...allenarsi ecc...)...spiegami un po' tutto...non capisco...e poi consigliami su cose dovrei fare ora...grazie...
 

seeq 95

#3 Crusaders
dopo che entrerai nella bahamut e sconfiggerai i boss(vayne,ecc...)non potrai più fare assolutamente niente!per rigirare a ivalice dovrai cominciare una nuova partita!la storia finisce con vayne&company ma ci sono un sacco di altre cose che puoi fare nascoste che ti daranno soddisfazione e ti faranno giocare ancora per tanto tempo.quindi le missioni secondarie le devi fare ora,non dopo aver battuto i boss della bahamut,eh!ti spiego un pò in che cosa consiste terminare final fantasy al 100%...completare tutte le missioni secondarie(21),completare le mob hunts(45),omega,tutto l'equipaggiamento che c'è(non si conta),completare il bestiario(la cosa più noiosa),completare il covo degli avopirati...insomma,quando uno ha fatto tutto ciò che si può fare nel rango troverà scritto:la scritta suprema,l'irrangiungibile,l'insuperabile(non si tratta di lupin)PANTHEON D'AMBROSIA!!!
 

rik

Nuovo utente
Che cosa???
No!!!
Non è possibile!!!
Non si può rigiocare????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Bisogna riniziare??????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O no!?
Non ci credo!!!
Dopo tutto quello che ho fatto!!!
Non mi ci far pensare!!!!!!!!!!
Ma quindi...sparisce il salvataggio???
 

seeq 95

#3 Crusaders
non so dirti se sparisce il salvataggio o magari ti resta una slot occupata con scritto finito comunque sono sicurissimo che se finisci la storia non puoi più fare nulla con quel salvataggio.non sei entrato nella bahamut,vero?!?!
 

rik

Nuovo utente
No, ancora no...ma stavo per andarci...ero lì...poi non ci avevo voglia eho spento la play...che fortuna...se ci avevo voglia a quest'ora era già troppo tardi...ihihi...
Comunque adesso cosa faccio???
 

seeq 95

#3 Crusaders
devi fare quello che ti ho detto prima.non pretenderai che ti dica come fare tutte quelle cose,vero(farebbe in tempo a crescermi la barba!)?ci sono un sacco di discussioni su queste cose.spero di esserti stato utile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top