FF XII IMPORTANTE: Aiuti e consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rik

Nuovo utente
Sì...mi sei stato utile...comunque non volevo che mi dicessi tutto...vabbè...
Comunque ora che ci penso sarebbe bello riiniziare il gioco da capo...visto che ormai ho perso l'alabarda eccelsa...in ogni modo non potrei completare il gioco al 100%...quindi mi conviene fare nuovo gioco per iniziare il gioco da capo e portarlo un po' avanti(visto che so già come comportarmi sono avvantaggiato e ci metterò meno ad arrivare alla fine...)e naturalmente finisco la storia con il mio salvataggio attuale per vedere come finisce il gioco...e poi uso l'altro salvataggio per completare il gioco al 100%...che dici???
E' una buona idea???

seeq 95

#3 Crusaders
wo,wo,wo non è che l'hai persa completamente!!!non ti ricordi cos'ha detto pissio a riguardo nella discussione apposita!!!se ti metti di impegno in 2-3 ore la prendi!!!
p.s.per un pò di tempo a questa parte non sarò disponibile.
EDIT:SECONDO ME è MEGLIO CHE NON RICOMINCI IL GIOCO COMUNQUE FAI QUELLO CHE PENSI SIA GIUSTO!!!

rik

Nuovo utente
Non ricordi???
Ho aperto i tesori che non si potevano aprire!!!
E poi ho detto che lo ricomincio...ma non sovrascrivo il mio salvataggio attuale...lo ricomincio perchè mi piace e perchè conoscendo bene ora il gioco me la caverò meglio...capito???

seeq 95

#3 Crusaders
l'alabarda eccelsa si può trovare anche nelle miniere di henne!!!nella zona estrattiva speciale!lo so che le probabilità sono scarse(1 su 1000)ma non ne vale la pena!

@li

This is my story....
Rik ha detto:
Ihihihi...sì...capisco...ma allora la storia non è finita???
Devo farle ora le missioni secondarie oppure anche alla fine...???
Non capisco...ma quando hai finito il gioco(intendo la storia)...dopo non puoi fare quello che vuoi(intendo girare per Ivalice...sconfiggere mostri...allenarsi ecc...)...spiegami un po' tutto...non capisco...e poi consigliami su cose dovrei fare ora...grazie...

Il capitolo finale della storia si svolge sulla Bahamut.
Quindi è consigliabile fare un salvataggio prima di entrarci.
Ora puoi scegliere... Vai dritto sull'aeronave e vedi la fine del gioco e poi riparti dal salvataggio per finire le missioni secondarie.... oppure vai avanti con quelle e poi sali per l'epilogo!
Io personalmente ho fatto un pò e un pò. Sono andata avanti con le missioni secondarie, poi ero troppo curiosa! Ho finito la storia! Infine ho ripreso da dove ero rimasta.
Anche perchè se vuoi finirlo al 100% prima di andare alla fine ti ci vorrà un vita e rischi di perdere di vista la trama complessiva!!!

seeq 95

#3 Crusaders
ehi ragazzi!grazie a tutti per le dritte su yiazmat(in 1 ora gli ho tolto 7 pallini)però ho un altra domanda sempre su esso:arriva un punto nella battaglia in cui yiazmat non fa altro che usare la mossa fine certa e a quel punto continuo a resuscitare i miei personaggi ma non fa altro e quindi finisce che devo scappare perchè sennò mi ammazza.qualcuno sà come interrompere questa carnefcina?!devo usare qualche magia,boh,qualcuno lo sa?

<(dany)>

Wigga
seeq 95 ha detto:
ehi ragazzi!grazie a tutti per le dritte su yiazmat(in 1 ora gli ho tolto 7 pallini)però ho un altra domanda sempre su esso:arriva un punto nella battaglia in cui yiazmat non fa altro che usare la mossa fine certa e a quel punto continuo a resuscitare i miei personaggi ma non fa altro e quindi finisce che devo scappare perchè sennò mi ammazza.qualcuno sà come interrompere questa carnefcina?!devo usare qualche magia,boh,qualcuno lo sa?
Mi spiace, io non so aiutarti. Però la, parte tosta arriva quando alza il suo livello. E' li che si inizia a sudare

seeq 95

#3 Crusaders
ragazzi,yiazmat ha usato intimidazione e i miei problemi si sono duplicati.tattica usata fino ad ora:buldozzer:vaan(lv 99)spada ultima,ariete:basch(lv 99)girasole,ashe(lv 95)fomalhaut con proiettili oscuri e anello del saggio.
gambit:priorità alla cura con energida,per il ko reiz,poi ashe doveva curare gli status stop e pietrosi,vaan protega,shellga,audacia e rigene,basch hastega,audacia,berserk,esca.
altri consigli???
EDIT:un altra banale domanda...se sconfiggo yiazmat posso ancora battere omega mark XII?

BJ92

Member
se vuoi vanificare fine certa casta lo status shell in questo modo fallirà ma non sempre, questo dipende dal fattore C

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
seeq 95 ha detto:
ragazzi,yiazmat ha usato intimidazione e i miei problemi si sono duplicati.tattica usata fino ad ora:buldozzer:vaan(lv 99)spada ultima,ariete:basch(lv 99)girasole,ashe(lv 95)fomalhaut con proiettili oscuri e anello del saggio.
gambit:priorità alla cura con energida,per il ko reiz,poi ashe doveva curare gli status stop e pietrosi,vaan protega,shellga,audacia e rigene,basch hastega,audacia,berserk,esca.
altri consigli???
EDIT:un altra banale domanda...se sconfiggo yiazmat posso ancora battere omega mark XII?

Come tattica va benissimo non saprei che aggiungere...

Si Omega Marx XII lo puoi battere anche dopo...^v^

seeq 95

#3 Crusaders
ascoltate,sto cercando di arrivare a omega e volevo chiedere alcuni chiarimenti:stavo cercando di attivare la porta dell'acquario,stavo andando e mi vedo impossibile proseguire perchè non è attivata la porta della vergine...???insomma non ci capisco niente,quacuno potrebbe gentilmente spiegarmi DETTAGLIATAMENTE come ci si arriva a questo cavolo di omega?

seeq 95

#3 Crusaders
ehi ragazzi,domanda lampo:ho già fatto buona parte del percorso per arrivare a omega se salvo e spengo le porte che ho aperto si richiuderanno???perfavore,se non ne siete sicuri non rispondetemi perchè non ho intenzione di sclerare un altra volta per aprire tutte quelle porte un altra volta dopo esserci riuscito!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.