FF XII [Importante]prima di inizare a giocare

Sparda89

Re dei demoni
Rayzen ha detto:
Uhm, strana la cosa!
Bisogna vedere cosa dicono sulla guida ufficiale,magari l'arma la si riesce ad avere in qulche altro modo...
Comunque grazie per il consigio^^
P.S.Chissà adesso quanti lo rinizieranno...


Lo dicono quali tesori non aprire
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Kaelhi ha detto:
Comunque appena ho letta della probabilità del 10% di trovare l'labarda sono andato subito a controllare sulla guida ufficiale e devo dire che è tutto vero. Alla miniere di Henne, nel forziere n° 15, equipaggiando il bracciale di diamante, si ha il 10% di probabilità di trovare l'alabrada eccelsa. In fodno allora non è stata poi così cattiva la square.
Non disperatevi dunque voi che avete aperto i forzieri maledetti, perchè a quanto pare (cmq controllero personalmente) si può ottenere abbastanza facilmente l'Alabarda Eccelsa.


Quanto è brutto quando non si sa neanche usare la guida....
Se guardi un pò più a sinistra c'è scritto:
Probabilità: 10% queste sono le probabilità che lo scrigno APPAIA
Guil 90% oggetto 10% queste sono le probabilità che si trovi un oggetto oppure dei guil dentro il forziere
Ed infine alabarda eccelsa 10% oppure un elisir nell'altro 90%
 

RRSEdge

Member
ho appena scoperto di aver preso buona parte di questi forzieri,ma sapete che vi dico:che me ne fotto!!
è la priam volta che ci gioco, e non mi importa di passarmelo al max,per ora voglio solo passare l'avventura.una volta passato forse,mi dedicherò a prendere tutte le cose!
 
Top