FF X Impresa eccezionale 2!!!!

Blaster

Blitzball player
Complimenti ma ehm c'e' solo un piccolo problema.......avevamo preso le 99 onnisfere non credo che le hai prese
 

VecchioStorm

Judgement Day
cosa centra!
anzi il fatto che io non le abbia prese mi allunga il tempo di allenamento,quindi e un mio svantaggio!


poi lo fatto il fatto degli scrigni,2/3 volte ma delle sfere neanche l ombra.
 

Cipu

Sei carne morta...
Wé sono fiero di dirvi che l'ho incominciato da pochi giorni il X...Che figata...comunque gran lavoro VecchioStorm!!!
 

Cid89

Professional Burper
Blaster ha detto:
Complimenti ma ehm c'e' solo un piccolo problema.......avevamo preso le 99 onnisfere non credo che le hai prese
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=21166&page=1

Quelle non facevano parte della sfida.
Tuttavia è stato ampiamente dimostrato che i mille studi che avevate fatto tu e il tuo amico non fossero poi così accurati, dato che siete stati battuti e non di poco.

E ora premo Select così salto il filmato!
 

Blaster

Blitzball player
Cid89 ha detto:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=21166&page=1

Quelle non facevano parte della sfida.
Tuttavia è stato ampiamente dimostrato che i mille studi che avevate fatto tu e il tuo amico non fossero poi così accurati, dato che siete stati battuti e non di poco.

E ora premo Select così salto il filmato!
Ti sbagli l'avevo detto nelle precedenti discussioni e sembrano una cosa da poco ma contano molto.E cmq c'hai poco da sfottere visto che non sai che con select salti il filmato iniziale, ma cosa lo spiego a te che è già tanto se riesci a tenere un joistick in mano. Cmq ragazzai per il fatto che le 99 onnisfere non le ha prese e tolgono 1 ora e mezza se non 2 rimangono 4 ore e visto che abbiamo calcolato tutto alla perfezione ci siamo dimenticati sicuro di citare qualcosa avevamo fatto ( sennò avremmo sbagliato di una mezz'ora toh, non di 4 o 5 ore!!!) abbiate un poco di pazienza e vi saprò dire, come avete potuto constatare non dico cavolate( per coloro che dicevano che non era possbile fare quest'impresa)....
 

Cid89

Professional Burper
Blaster ha detto:
Ti sbagli l'avevo detto nelle precedenti discussioni e sembrano una cosa da poco ma contano molto.E cmq c'hai poco da sfottere visto che non sai che con select salti il filmato iniziale, ma cosa lo spiego a te che è già tanto se riesci a tenere un joistick in mano. Cmq ragazzai per il fatto che le 99 onnisfere non le ha prese e tolgono 1 ora e mezza se non 2 rimangono 4 ore e visto che abbiamo calcolato tutto alla perfezione ci siamo dimenticati sicuro di citare qualcosa avevamo fatto ( sennò avremmo sbagliato di una mezz'ora toh, non di 4 o 5 ore!!!) abbiate un poco di pazienza e vi saprò dire, come avete potuto constatare non dico cavolate( per coloro che dicevano che non era possbile fare quest'impresa)....
Hai giocato a FFX con un joystick? i miei complimenti :O
logitechFreedomJoystickWirelesss.gif


Il fatto che ora sbuchino fuori altre cose che avete fatto è quanto meno sospetto e decisamente poco credibile, spero che tu ne prenda atto. Ma la cosa assurda è che non hai spiegato in NESSUN MODO quello che avete fatto, se non con indecifrabili espressioni come"abbiamo calcolato tutto alla perfezione". Avevo pure fatto domande riguardanti il blitzball, ma non hai risposto. Avete sempre schiacciato Select per saltare i filmati quando in realtà non sei nemmeno sicuro che succeda qualcosa. Ti rendi conto dell'insensatezza di quello che dici? Se tu schiacci Select e il filmato continua, significa che schiacciare Select non serve a nulla. Trovo qualche incongruenza, probbilmente non ti sei espresso bene da qualche parte, oppure non ho capito io.

Comunque ho provato ed effettivamente l'introduzione la salta, schiacciando Select (ho schiacciato tuttii tasti del joyPAD uno dopo l'altro per provare, quindi non sono nemmeno sicuro sia proprio Select quello che va bene, ma ha poca importanza.

A questo punto io non dico "non ci credo che hai portato i pg a 255 ecc ecc in 56 ore". Non hai alcun modo per provarlo, ma ci credo. Quello che contesto è che tu stai dicendo che nessuno al mondo può fare meglio di te perché tu hai studiato tutto in modo perfetto, e stai tranquillo che non è così, dato che il buon Storm ti ha battuto. E ora sembra che tu stia inventando scuse poco credibili.
"Ma io ho preso pure le onnisfere!"
Le onnisfere erano necessarie a dimostrare che Autoscan non esiste? :| Non l'ho letto da nessuna parte.

Avrei una domanda seria: se Storm non ha preso le onnisfere, in teoria ha perso più tempo di te... perché con le onnisfere una sferografia si completa molto più velocemente che senza, no? .-. Potrei sbagliare eh...

E comunque ora taglio la testa al toro.
Quando dici che hai calcolato tutto alla perfezione e che è impossibile batterti, dici il FALSO. E sai perché? perchè per fare tutto nel minor tempo possibile non dovresti salvare MAI. Già, quando si apre la schermata di salvataggio il tempo va avanti... E visto e considerato tutte le volte che avete dovuto resettare, chissà quanti salvataggi avete fatto! millemila salvataggi! millemila secondi preziosi che mandano il vostro record perfetto a quel paese.

In ogni caso complimenti a storm, a te e al tuo amico per questi speed game favolosi
 

VecchioStorm

Judgement Day
comunque blaster,ha ragione cid,se avessi preso le onnisfere(che permettono di spostarti ovunque)mi avrebbe risparmiato tempo,visto che ho dovuto prendere parecchie gamberosfere,telesfere ecc.e qualche volta ho fatto anche tangente sul jaguaro delle rovine di omega,ed ho battuto anche ultima.

poi non vedo il fatto che ci vuole 1 ora e mezza per farlo...perche?
tu resetti sempre e riprovi...lo fai sempre..alla fine quando ci sei riuscito hai perso poco piu di 10 minuti.-.


ps.grazie Cid89,comunque non l'ho fatto con nessun amico,solo alcuni miei amici fanno queste sfide,e quando le fanno ovviamente non le fanno in squadra con me,ma le fanno epr lanciarmi una sfida!^^
 

Cid89

Professional Burper
VecchioStorm ha detto:
ho frainteso.-.
comunque ovviamente i complimenti erano rivolti pure a te, of course :p

Io non riuscireia fare niente del genere, tantomeno con FFX... Forse con il 7 potrei fare follie di questo tipo :O
 

BlackBasch88

Il Profeta
Dai piccolo Blaster non cercare scuse,sei stato sconfitto abbastanza seccamente da Antonio,almeno cerca di avere un pò di onore quando vieni battuto e non cercare scuse che non ti fanno onore,infatti queste ultime non stanno nè in cielo e nè in terra ;)
Detto questo rifaccio ancora i complimenti ad Antonio^^ sei stato mitico :)
 

Sephirously35

The Slayer of God
VecchioStorm ha detto:
ps.grazie Cid89,comunque non l'ho fatto con nessun amico,solo alcuni miei amici fanno queste sfide,e quando le fanno ovviamente non le fanno in squadra con me,ma le fanno per lanciarmi una sfida!^^

E, non so perché, ma secondo me perdono clamorosamente. :D

Comunque, Blaster, il discorso Onnisfere non sta in piedi, dato che, usando Incontri 0, basterebbe solamente girare per intero le Rovine di Omega, cosa che porterà via, andando tranquilli, dieci minuti di gioco, un quarto d'ora al massimo. Che poi, nella realtà, ci si possa mettere giorni, quello é un altro discorso.
 
Top