BlackBasch88
Il Profeta
Se per questo a me i giochi ps1 li legge benissimo sulla ps2,solo che la memory ps1 non viene letta dalla mia ps2 ^_^'
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=21166&page=1Blaster ha detto:Complimenti ma ehm c'e' solo un piccolo problema.......avevamo preso le 99 onnisfere non credo che le hai prese
Ti sbagli l'avevo detto nelle precedenti discussioni e sembrano una cosa da poco ma contano molto.E cmq c'hai poco da sfottere visto che non sai che con select salti il filmato iniziale, ma cosa lo spiego a te che è già tanto se riesci a tenere un joistick in mano. Cmq ragazzai per il fatto che le 99 onnisfere non le ha prese e tolgono 1 ora e mezza se non 2 rimangono 4 ore e visto che abbiamo calcolato tutto alla perfezione ci siamo dimenticati sicuro di citare qualcosa avevamo fatto ( sennò avremmo sbagliato di una mezz'ora toh, non di 4 o 5 ore!!!) abbiate un poco di pazienza e vi saprò dire, come avete potuto constatare non dico cavolate( per coloro che dicevano che non era possbile fare quest'impresa)....Cid89 ha detto:http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=21166&page=1
Quelle non facevano parte della sfida.
Tuttavia è stato ampiamente dimostrato che i mille studi che avevate fatto tu e il tuo amico non fossero poi così accurati, dato che siete stati battuti e non di poco.
E ora premo Select così salto il filmato!
Hai giocato a FFX con un joystick? i miei complimenti :OBlaster ha detto:Ti sbagli l'avevo detto nelle precedenti discussioni e sembrano una cosa da poco ma contano molto.E cmq c'hai poco da sfottere visto che non sai che con select salti il filmato iniziale, ma cosa lo spiego a te che è già tanto se riesci a tenere un joistick in mano. Cmq ragazzai per il fatto che le 99 onnisfere non le ha prese e tolgono 1 ora e mezza se non 2 rimangono 4 ore e visto che abbiamo calcolato tutto alla perfezione ci siamo dimenticati sicuro di citare qualcosa avevamo fatto ( sennò avremmo sbagliato di una mezz'ora toh, non di 4 o 5 ore!!!) abbiate un poco di pazienza e vi saprò dire, come avete potuto constatare non dico cavolate( per coloro che dicevano che non era possbile fare quest'impresa)....
comunque ovviamente i complimenti erano rivolti pure a te, of courseVecchioStorm ha detto:ho frainteso.-.
EsattoVecchioStorm ha detto:perche non ci provi?o forse non hai tempo?
ps.grazie dei complimenti^^
VecchioStorm ha detto:ps.grazie Cid89,comunque non l'ho fatto con nessun amico,solo alcuni miei amici fanno queste sfide,e quando le fanno ovviamente non le fanno in squadra con me,ma le fanno per lanciarmi una sfida!^^