In quale luogo dei videogiochi vorreste vivere?

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Come da titolo,
quale luogo dei videogiochi vorreste esplorare, vorreste frequentare quotidianamente?
Io per esempio vorrei vivere ad Alexandria (quella di Final Fantasy IX) il luogo dei miei sogni, borgo medioevale, in quella che reputo una delle ambientazioni più riuscite e godibili.

E voi?
Che luoghi preferite?

["God of war 3"]Nella camera di Afrodite (la dea greca dell'amore) ovviamente con lei...
se no mi piacerebbe vivere nella città di olimpia (ed essere ovviamente una divinità, possibilmente Elio il dio del sole, perchè è il più figo tra tutti loro xD)
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Beh è pur sempre una località di villeggiatura in riva a un lago. Certo c'è qualche inconveniente ma niente che non si possa gestire.
Se la tensione dovesse salire più del previsto mi trasferico nella Kokiri Forest. Ottima per divertirsi un pò dopo gli orrori di Silent Hill. E per completare il tour me ne vado sul lago Hylia a pescare un pò. Shopping nel borgo di Alexandria o a Lindblum. Infine seratine hentai in qualche nippo-liceo o in un motel alla Alan Wake.

Un esistenza a tappe. Dimmi se non è perfetta
 
Ultima modifica da un moderatore:

Knukle

Il dimenticatore
La cittadella di Mass Effect non sarebbe per niente male. Un'enorme stazione spaziale piena di extraterrestri.
Certo che anche Aka non ha tutti i torti. :laugh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Celmisia

Lady von Frustenberg
Beh è pur sempre una località di villeggiatura in riva a un lago. Certo c'è qualche inconveniente ma niente che non si possa gestire.
Se la tensione dovesse salire più del previsto mi trasferico nella Kokiri Forest. Ottima per divertirsi un pò dopo gli orrori di Silent Hill. E per completare il tour me ne vado sul lago Hylia a pescare un pò. Shopping nel borgo di Alexandria o a Lindblum. Infine seratine hentai in qualche nippo-liceo o in un motel alla Alan Wake.

Un esistenza a tappe. Dimmi se non è perfetta

Uhm, sarà, ma io col cavolo metterei piede a Silent Hill, sarebbe come dire "hei, è pronta la cena!" T_T!
Però shopping ad Alexandria o Lindblum lo farei volentieri^^

Sicuramente avrei una buona scusa per saltare scuola.

Ma lol, peccato però che se salti la scuola poi ti ritrovi comunque a scontare la punizione nella bocca di qualche altro mostro XD
 

kaos31

Active Member
Nel mondo di mario :laugh:
Trovi soldi a terra e salti sui cani... non che mi piaccia saltare sui cani, sia chiaro, ma se dopo escono soldi perche' no :laugh:
 
Top