In quale luogo dei videogiochi vorreste vivere?

Al-Anven

padawan
qualsiasi posto di un gioco hentai

AHAHAHAHAHAHAHA bellissima questa!!!!!! :rotfl:....comunque io, i luoghi di fable...!! albion...nei luoghi dove ci sono cascate e boschi...spettacolare..poi andare ad aprire le porte del demonio..senza usare soluzioni per aprirle, troverei più divertente arrangiarmi in prima persona :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Edo94

Member
Non so se qualcuno l'abbia già detto ma mi piacerebbe vivere nel mondo di Playstation Home *-*
Non si lavora, si gioca, si va al bowling, si parla con tante persone... Figo !
 

FabTheZen

For Teh Win.
Parere fuori dal coro, in Super Mario World ci sarebbe da divertirsi: trovi un mantello, e dopo qualche metro di corsa inizi a volare!! Poi le ambientazioni di quel gioco sono a dir poco magiche, per non parlare di certe mod che rendono il posto ancora più vario :p
 

Drenix

Member
beh i giochi in cui vorrei vivere sono di sicuro kingdom hearts ** sarebbe bellissimo poter esplorare i vari mondi disney e conoscere i miei miti , poi qualche gioco di yu gi oh beh perchè la mia passione e ho sempre sognatyo di andare nell'accademia duellante .Un altro gioco niente malei n cui vivere sarebbe pokemon , bellissimo a 10 anni lasciare casa per andare a diventare il campione del mondo fuck yeah XD
 

Elf

Member
beh i giochi in cui vorrei vivere sono di sicuro kingdom hearts ** sarebbe bellissimo poter esplorare i vari mondi disney e conoscere i miei miti , poi qualche gioco di yu gi oh beh perchè la mia passione e ho sempre sognatyo di andare nell'accademia duellante .Un altro gioco niente malei n cui vivere sarebbe pokemon , bellissimo a 10 anni lasciare casa per andare a diventare il campione del mondo fuck yeah XD
Moloto interessante XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Nei mondi post apocalittici come Fallout o Shin Megami Tensei :sisi:

per quelli che amano la roba post atomica, vi consiglio la città fantasma di Pripyat, visitabile davvero

liveinrussiamotivator.jpg


:D
 

trincia95

Member
nessuno u.u gli unici giochi che gioco sono quelli in cui si spara e devo dire che muoio un po di volte... e a dir la verita nn voglio morire o_O!!! xD cmq scherzi a parte mi piacerebbe molto vivere nel mondo di halo-mass effect-gears of war ovvero giochi in cui nn sono nella terra vera e propria e sono ambientati nel futuro *.*
 
Top