In quale luogo dei videogiochi vorreste vivere?

Gio_2003_

Member
Qui -> KIDDofSPEED - GHOST TOWN - Chernobyl Images - Kidofspeed - Elena trovi un reportage molto bello di una motociclista che visita la città e la zona attorno chernobyl

pripyat era una città di 40.000 (mi pare) abitanti che giorni dopo il disastro di chernobyl venne fatta sgomberare dalle autorità russe. Sgomberare in tutta fretta, con il risultato che i luoghi son rimasti così come erano il giorno dello sgombero

Ora non ci vive più nessuno (è sicura da visitare ma non da abitare) e la natura se la sta riprendendo pian piano. Se volete vedere un posto che mostri come sarà la Terra dopo che la razza umana non ci sarà più, pripyat è perfetta

ti giuro che è elettrizzante vedere queste immagini...spero in un futuro di andarci a visitarla, anche solo per qualche ora...un posto meraviglioso (non fraintendetemi non amo la distruzione, ma è un posto così diverso da tutti gli altri esistenti e merita un po' di attenzione..)
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Qui -> KIDDofSPEED - GHOST TOWN - Chernobyl Images - Kidofspeed - Elena trovi un reportage molto bello di una motociclista che visita la città e la zona attorno chernobyl

pripyat era una città di 40.000 (mi pare) abitanti che giorni dopo il disastro di chernobyl venne fatta sgomberare dalle autorità russe. Sgomberare in tutta fretta, con il risultato che i luoghi son rimasti così come erano il giorno dello sgombero

Ora non ci vive più nessuno (è sicura da visitare ma non da abitare) e la natura se la sta riprendendo pian piano. Se volete vedere un posto che mostri come sarà la Terra dopo che la razza umana non ci sarà più, pripyat è perfetta

Il fascino della ghost town. Beh si devo dire che sarebbe molto suggestivo come luogo da vedere.

Balthier: per fortuna per vivere in posti come quelli di Alan Wake non è necessario entrare in un videogioco. Basta farsi un giro nello stato di Washington o nell'Oregon. Ne trovi a bizzeffe di cittadine così ;)
 

cagemaru

Nuovo utente
ma avete pensato cosa vorrebbe dire andare a fare soft air in un posto del genere sarebbe la fine del mondo... Io sceglierei sicuramente un'ambientazione tipo fable
 

Gio_2003_

Member
ma avete pensato cosa vorrebbe dire andare a fare soft air in un posto del genere sarebbe la fine del mondo... Io sceglierei sicuramente un'ambientazione tipo fable

anche fable è decisamente simpatico come luogo, perchè è più interessante dei semplici gdr, ma mantenendo quell'atmosfera magica.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Assolutamente sulla spiaggia dove è ambientato Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball.
Di cui fortunatamente abbiamo una diapositiva:


DoA-Xtreme-Beach-Volleyball-2.jpg




evviva \°/
 

cagemaru

Nuovo utente
Assolutamente sulla spiaggia dove è ambientato Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball.

vabbè ma tu stai dando dicendo qualcosa di scontato ovunque sia presente un gruppo di ragazze superpoppute sarebbe un luogo ideale per vivere.... le potresti mettere anche in un cimitero sarebbe sempre bello viverci :laugh::laugh:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No. In un cimitero avrei paura anche delle superpoppute.
L'ambientazione conta.
 

cagemaru

Nuovo utente
guarda che è la compagnia a fare bello un posto..... immagina che nella spiagga dove ci sono le ragazze di doa ci fosse un campo nudisti per soli uomini non credo attirerebbe lo stesso
 

D'Arkness

Nuovo utente
Io preferirei vivere in un'ambientazione stile Resident Evil, adrenalina tutti i giorni XD o se proprio dovessi scegliere qualcosa di più normale direi una ambientazione fantasy stile Suikoden
 

Gio_2003_

Member
Io preferirei vivere in un'ambientazione stile Resident Evil, adrenalina tutti i giorni XD o se proprio dovessi scegliere qualcosa di più normale direi una ambientazione fantasy stile Suikoden

beh, penso che convivere sempre con la paura sia avvincente, ma magari vivere con la famiglia sempre a repentaglio non è il massimo, meglio i mondi fantasy...
 
Top