In quale luogo dei videogiochi vorreste vivere?

Ladro

Gentil Ladro
Io personalmente sceglierei, innanzitutto qualcosa di non "antico" dove quantomeno esistono i sanitari (a certe cose non vorrei rinunciare :)), credo il mondo di Disgaea che è magico e moderno e dove reincarnarsi è cosa di tutti i giorni così addio morte, sempre sperando che non mi becchi uno stupido soprannome tipo Mid-Boss o che finisca col diventare uno dei Prinny di Etna.

Comunque lasciando perdere problematiche metafisiche mi piacerebbe poter fare un po' di follie con i Rabbids, ovviamente essendo io stesso un Rabbids.

Poi non so voi, ma cercherei di evitare Dead Rising, anche se c'è una remota possibilità che possa essere divertente...
 

Gio_2003_

Member
Io personalmente sceglierei, innanzitutto qualcosa di non "antico" dove quantomeno esistono i sanitari (a certe cose non vorrei rinunciare :)), credo il mondo di Disgaea che è magico e moderno e dove reincarnarsi è cosa di tutti i giorni così addio morte, sempre sperando che non mi becchi uno stupido soprannome tipo Mid-Boss o che finisca col diventare uno dei Prinny di Etna.

Comunque lasciando perdere problematiche metafisiche mi piacerebbe poter fare un po' di follie con i Rabbids, ovviamente essendo io stesso un Rabbids.

Poi non so voi, ma cercherei di evitare Dead Rising, anche se c'è una remota possibilità che possa essere divertente...

niente, in linea di massima i luoghi dei giochi di ruolo orientali sono quelli maggiormente attrattivi, per esempio non sarebbe male nemmeno il mondo di eternal sonata...
 

.Blast

Member
La Zona Contaminata, Fallout 3 FTW
Sebbene sarebbe difficile sopravvivere l'azione e l'avventura non mancherebbero mai. Mi ha sempre affascinato poi la figura del vagabondo solitario
 

AkA

Get Happy
per quelli che amano la roba post atomica, vi consiglio la città fantasma di Pripyat, visitabile davvero

Pripyat-today.jpg


Si, è quella che appare in Moder Warfare 1

1199927875_89.jpg
 

AkA

Get Happy
esatto, qui

pripyat3.jpg


le bestemmie che son volate.

altri screen di comparazione

cod4rl.jpg

1199953432_66.jpg


è il mio sogno visitarla, devo dire che in quei due livelli mi son veramente emozionato
 

AkA

Get Happy
Qui -> KIDDofSPEED - GHOST TOWN - Chernobyl Images - Kidofspeed - Elena trovi un reportage molto bello di una motociclista che visita la città e la zona attorno chernobyl

pripyat era una città di 40.000 (mi pare) abitanti che giorni dopo il disastro di chernobyl venne fatta sgomberare dalle autorità russe. Sgomberare in tutta fretta, con il risultato che i luoghi son rimasti così come erano il giorno dello sgombero

Ora non ci vive più nessuno (è sicura da visitare ma non da abitare) e la natura se la sta riprendendo pian piano. Se volete vedere un posto che mostri come sarà la Terra dopo che la razza umana non ci sarà più, pripyat è perfetta
 
Top