Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

- Gidan -

Nuovo utente
Per quanto mi Riguarda, credo di essere simile, caratterialmente, ad un Mix tra Vivi, che è timido e gli vengono in mente un sacco di strane domande e di altrettanti strani pensieri, Wakka, che cerca di andare avanti con il sorriso sulle labbra e cerca di far ridere e sorridere e ridere a sua volta anche quando la situazione non si può definire felice, e Sora, che è pronto a fare qualunque cosa pur di difendere i propri amici (E la ragazza che ama... :rolleyes: )

Mentre fisicamente... Mmmmh... Credo si somigliare un pò a Steiner, nel senso che è... Diciamo "In carne", ma non in maniera eccessiva! :D
 

auron N°1

Nuovo utente
Io penso di essere una versione Tidus di Cloud,cioè penso di essere simpatico come Tidus ma sono chiuso e riservato come Cloud,però sempre pronto ad aiutare gli amici come entrambi i pg
inoltre penso di avere la stessa determinazione e saggezza di Auron
 

princessashelia

queen of dalmasca
io mi identifico molto in quistis un pò fredda all'inizio con quell'aria da prima della classe.ma con un cuore bisognoso d'affetto che xò crea una corazza x paura di soffrire. E in ffxii assomiglio un pò alla principessa ashelia.x adesso xke devo ancora finirlo sono a metà e quindi ho ancora molto da scoprire su di lei.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
BlackWolf ha detto:
x qnt m riguarda m rispekkio molto in seifer..... caratterialmente siamo molto simili..... XD ma poi dipende dal FF cmq..... x esempio in FF somiglio (si parla sempre d carattere) a barret, nel 9 a vivi... nel 10 a wakka! XD dite la vostra fatevi sentire! XD :D :D :D


come fai a somigliare sia a vivi ke a seifer???? sono completamente diversi!!!!!!!!!!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io non mi rispecchio proprio in nessun personaggio di FF.
Il mio carattere non è uguale (e nemmeno simile)proprio a nessuno. :p
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io mi identifico in Red XIII: una spalla perfetta, molto intelligente (evviva la modestia XD) ed incredibilmente attaccato alla famiglia ( anche se gli resta solo il "nonno" Bughenhagen)
 

masterdragon

Individuo schizoide
Bah.

Il mio carattere (come il carattere di ogni persona del resto) è unico.

Io sono semplicemente io. Un asociale apatico, irascibile e disinteressato nel relazionarsi con le altre persone.

Come volevasi dimostrare: Io non assomiglio assolutamente a nessuno in FF. :D


P.s. Ovviamente il mio era umorismo. Non vi passi in mente neanche per un'istante che io mi riconosca in Squall. Sono vagamente sociopatico, ma almeno non passo tutto il giorno a farmi pippe mentali perchè il mondo è pieno di gente brutta e cattiva.
 
Top