Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

Storm Lightning

Nuovo utente
io mi rispecchio in...(tema x casa)-.-

io mi rispecchio molto in khimari per il suo colorito vivo e per la peluria folta :ffx03: poi mi rispecchio in queena per la stazza, in adele per il suo aspetto molto masculino,in fujiin per la sua loquacità e molto in rocco per le dimensioni :ffx04:
 
io diciamo che ho una doppia personalità, certe volte assomiglio a rikku per la sua felicità,stoltezza e non "avere peli sulla lingua", e certe volte ad auron per la sua serietà e saggezza
 

LeylaMist

In medio stat virtus
Storm Lightning ha detto:
io mi rispecchio molto in khimari per il suo colorito vivo e per la peluria folta :ffx03: poi mi rispecchio in queena per la stazza, in adele per il suo aspetto molto masculino,in fujiin per la sua loquacità e molto in rocco per le dimensioni :ffx04:

SIIII!!!LO SAPEVO!!!LO YETI ESISTE XD!

scusate l'OT ma questa proprio non la trattenevo :p
 

Zecht

Cavaliere Dalmasco
Io mi rispecchio pienamente in Laguna...Sono un po' ****** in alcune situazioni(ricordiamo il drago), con le donne ho la stessa fortuna di lui con sua madre di Rinoa, e sono perfettamente d'accordo in tutti i suoi comportamenti!:)
 
Io sn la persona + indecisa di questo mondo ma credo di rispekkiarmi in...............nn lo so !!!!ah ho trovato in barret pazzo e sklerotico cm me !!!!!skerzavo io mi rispekkio in.........Balthier!!!!sta volta sn sicuro!!!
 

kaos31

Active Member
Non sono la persona ideale che può accostarsi a qualcuno, di solito lo faccio fare agli altri. Ma forse posso dire di vedere qualcosa di me in Laguna. Spavaldo quando serve ma con un carattere molto mite.
 
Top