Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

Per quanto mi Riguarda, credo di essere simile, caratterialmente, ad un Mix tra Vivi, che è timido e gli vengono in mente un sacco di strane domande e di altrettanti strani pensieri, Wakka, che cerca di andare avanti con il sorriso sulle labbra e cerca di far ridere e sorridere e ridere a sua volta anche quando la situazione non si può definire felice, e Sora, che è pronto a fare qualunque cosa pur di difendere i propri amici (E la ragazza che ama... :rolleyes: )

Mentre fisicamente... Mmmmh... Credo si somigliare un pò a Steiner, nel senso che è... Diciamo "In carne", ma non in maniera eccessiva! :D

Io penso di essere una versione Tidus di Cloud,cioè penso di essere simpatico come Tidus ma sono chiuso e riservato come Cloud,però sempre pronto ad aiutare gli amici come entrambi i pg
inoltre penso di avere la stessa determinazione e saggezza di Auron

io mi identifico molto in quistis un pò fredda all'inizio con quell'aria da prima della classe.ma con un cuore bisognoso d'affetto che xò crea una corazza x paura di soffrire. E in ffxii assomiglio un pò alla principessa ashelia.x adesso xke devo ancora finirlo sono a metà e quindi ho ancora molto da scoprire su di lei.

BlackWolf ha detto:
x qnt m riguarda m rispekkio molto in seifer..... caratterialmente siamo molto simili..... XD ma poi dipende dal FF cmq..... x esempio in FF somiglio (si parla sempre d carattere) a barret, nel 9 a vivi... nel 10 a wakka! XD dite la vostra fatevi sentire! XD :D :D :D

come fai a somigliare sia a vivi ke a seifer???? sono completamente diversi!!!!!!!!!!!!

Io non mi rispecchio proprio in nessun personaggio di FF.
Il mio carattere non è uguale (e nemmeno simile)proprio a nessuno. :P

io mi identifico in Red XIII: una spalla perfetta, molto intelligente (evviva la modestia XD) ed incredibilmente attaccato alla famiglia ( anche se gli resta solo il "nonno" Bughenhagen)

Bah.

Il mio carattere (come il carattere di ogni persona del resto) è unico.

Io sono semplicemente io. Un asociale apatico, irascibile e disinteressato nel relazionarsi con le altre persone.

Come volevasi dimostrare: Io non assomiglio assolutamente a nessuno in FF. :D

P.s. Ovviamente il mio era umorismo. Non vi passi in mente neanche per un'istante che io mi riconosca in Squall. Sono vagamente sociopatico, ma almeno non passo tutto il giorno a farmi pippe mentali perchè il mondo è pieno di gente brutta e cattiva.

Indietro