Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

$Alby$

Nuovo utente
Zell.. anche fisicamente un pò ghghgh

Evviva l'essere idioti fino al midollo e diventare seri quando serve :cool:

e poi quando sto con gente che nn mi va giù sono un perfetto Vincent, però fisicamente nn ci assomiglio proprio XD
 
riguardo a me basta ammirare il nick...saggio,sto sulle mie,un po' solitario,rifletto molto prima di prendere una decisione...quindi direi Auron :ffx02:
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
RUDE!!!io sono un rude!ahw ahw ahwci sta anche il gioco di parole ahahahahahahah
no, gli assomiglio solo nell'idiozia
 

§ilver

The Ancient
temo che quello che mi identifichi in maniera maggiore sia squall. A volte mi comporto un pò come auron però.
 
mmm.....dunque....mi rispecchio molto in kimahri...sono un tipo tranquillo e sono sempre pronto a farmi in 4 x la gente a cui voglio bene!!!
:ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03:
 

Ciucix

Guerriero
Io mi rispecchio in Cloud, ke stà sempre a pensare, a volte un pò sulle sue... Certo, nn sono così paranoico come Cloud e nn ho i capelli biondi e gli occhi chiari! :D
 

NeoRoxas

Blitzball Player
Tidus!!!

Non so xkè ma da un paio di mesi a questa parte mi sono messo in testa ke è il mio preferito...
Come aspetto fisico siamo praticamente uguali,a parte il fatto ke sono moro e ho gli okki marroni...
Come carattere...non so...ho fatto quel test sinceramente e mi è uscito lui...
 
Top