Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

Beleth

Member
io sono la fotocopia di ashe (venuta un po'male però) però ho lo stesso carattere di rikku e se mi metto a parlare a vanvera sono...yuna!
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
KolienValeth ha detto:
Caratterialmente mi vedo come un misto di Khimari e Seifer con un pizzico di Vincent
Ammazza e che sei?? o_O

Assomiglio sia a Squall (per la mia chiusura) che a Laguna (a lui assomiglio di più: per il carattere in genere e anche per l'essere imbranato con le ragazze :D)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fisicamente più a tifa (lineamenti del volto differenti, capelli e fisionomia del corpo quasi identici), caratterialmente non riesco a configurarmi in nessun personaggio femminile: per alcuni lati yuna (chiusa caratterialmente e spesso votata al suicidio -non in senso letterario!-), per altri paine (a volte dura, chiusa e indifferente al mondo)...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
merlin@ ha detto:
fisicamente più a tifa (lineamenti del volto differenti, capelli e fisionomia del corpo quasi identici), caratterialmente non riesco a configurarmi in nessun personaggio femminile: per alcuni lati yuna (chiusa caratterialmente e spesso votata al suicidio -non in senso letterario!-), per altri paine (a volte dura, chiusa e indifferente al mondo)...

o_O fisionomia quasi identica? scusa se da bravo purcello sottolineo solo questo ma... bhe complimenti :D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
...a Yuna, ho un carattere moto simile al suo...infatti yuna all'apparenza sembra molto forte e in reatà è moto fragile e nn vuol far trasparire questo suo carattere:>... è anche molto determinata...e io sono molto simile a lei:>
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Un misto improponibile tra Laguna (per le pessime figure che faccio) e Kuja (per tutto il resto tranne l'abbigliamento)

AHAHAH!
 
Top