Varie In quale tipo di titolo vorresti essere in Final Fantasy?

Virus

Trickyone
IBè, io un invocatore supremo, perchè amo gli Eoni e le magie.. Almeno invocando Shiva "Presa dagli dei dell'india originalemente" mi ci metterei insieme per non dire il resto.. :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Virus ha detto:
Shiva "Presa dagli dei dell'india originalemente" mi ci metterei insieme per non dire il resto.. :D

Attento a non rimanere congelato :D :D

Comunque a me piacciono i guerrieri, il guerriero a due spade per la precisione. Non ragiono tanto nei videogiochi, preferisco smazzare i miei avversari :D
 

samu...???

Member
Cloud_Darth ha detto:
Attento a non rimanere congelato :D :D

Comunque a me piacciono i guerrieri, il guerriero a due spade per la precisione. Non ragiono tanto nei videogiochi, preferisco smazzare i miei avversari :D
quando mai ragioni?????? :D:D:D:D:D:D

anke a me piace molto il guerriero...... uno tipo seifer....... o sephiroth....
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Ti ho già detto, che oltre a piacermi il guerriero a due spade, mi piace anche fare a pezzi gli interisti? :rolleyes:

:D :D
Cloud_Darth
sei uno spammone :D :D :D :D mi sa proprio k hai fatto il record :D :D :D
cmq a me piacerebbe essere uno studente del garden(forse li mi applicherei^^)
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
Cloud_Darth
sei uno spammone :D :D :D :D mi sa proprio k hai fatto il record :D :D :D
cmq a me piacerebbe essere uno studente del garden(forse li mi applicherei^^)

Maccome! Una buona volta che non avevo risposto alla provocazione di samu... e mi dai dello spammone... a me... come è ingiusto il mondo :( :( (mi sa che sei interista pure tu, Strife90) :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
Cloud Darth...hai mai visto il tuo profilo...mandi un sacco di messaggi al giorno...stai per battere il record di Dragontype...(che era verso i 30 e qualcosa di messaggi al giorno!che naturalmnte ora e diminuito perche' si e..calmato!)...[Fine O.T]...

per tornare in O.T mi piacerebbe!...samurai vale? X°D....noh,Ninja come Shadow e/o Yuffie(non di certo una ragazza!) :D...

EDIT:ma non c'e gia un thread simile,mah!quanti Dejavu in questi periodi :p
 

artemide86

...lunatica...
datemi una spada, una katana, una frusta, dei pugnali, un gunblade o un arco! s'è capito che vorrei essere un guerriero? ma anche fare la maga nera, vestita tipo Lulu non dev'essere male!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
beh devi rimediare un bel po di cinte :D :D :D :D
cmq mi piacerebbe un bel guerriero...magari che parla poco...con occhi rossi e capelli lunghi neri...e una spada...:D
 
Top