FF X In quanto tempo(giorni, mesi e anni) avete finito Ffx?

Qual'è il combattimento più bello contro i boss?

  • Kuja in trance(penultimo scontro del gioco)

    Voti: 0 0,0%
  • Garland

    Voti: 0 0,0%
  • Beatrix

    Voti: 0 0,0%
  • Trivia

    Voti: 0 0,0%
  • Adegheiz

    Voti: 0 0,0%
  • Dahaka

    Voti: 0 0,0%
  • Barrier

    Voti: 0 0,0%
  • Arka

    Voti: 0 0,0%
  • I Caos

    Voti: 0 0,0%
  • Son e Zon

    Voti: 0 0,0%
  • Celedendro

    Voti: 0 0,0%
  • Silyon

    Voti: 0 0,0%
  • I 3 Walzer

    Voti: 0 0,0%
  • Antoleon

    Voti: 0 0,0%
  • Lanì

    Voti: 0 0,0%
  • Lifa

    Voti: 0 0,0%
  • Melti Jemini

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja(non in trance)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

polenta92

Member
Io l'ho finito in parecchio tempo perchè a quel tempo ero un ragazzino stolto e non capivo niente:D In più il gioco non era mio quindi non ho potuto finirlo subito:D comunque l'ho finito in 80 ore di gioco... Però avevo preso tutte le armi dei 7 astri e completato qualche missione secondaria:D
 

Sephirously35

The Slayer of God
Personalmente, non saprei, penso di averlo finito in un arco di 9 mesi circa. Allora, presuppost che ci ho impiegato 265 ore e mezza per finirlo al 100%, l'ho comprato verso marzo: per la storia non ci ho messo molto, facciamo due settimane. Poi ho smesso, ho giocato a qualcos'altro. Dopo, verso Giugno é arrivato per quel gran capolavoro che é FF VII: contando le vacanze al mare dove non mi porto mai dietro la PS (quest'anno é stato il primo in cui mi sono portato la PSP, ma ci ho giocato poco), l'ho finito a luglio. Da lì, ho ripreso FF X con la parte più noiosa, ossia il potenziamento totale: fino a fine agosto ho giocato come un dannato, ma poi dev'essere uscito qualche altro bel gioco, per cui ho interrotto (forse KH I). Alla fine, l'ho ripreso a inizio dicembre, sconfiggendo Der Richter durante una mattina delle vacanze natalizie. In conclusione, quindi, globalmente, ci ho impiegato 9 mesi: sostanzialmente 2 mesi quasi 3.
 

polenta92

Member
Sephirously35 ha detto:
Personalmente, non saprei, penso di averlo finito in un arco di 9 mesi circa. Allora, presuppost che ci ho impiegato 265 ore e mezza per finirlo al 100%, l'ho comprato verso marzo: per la storia non ci ho messo molto, facciamo due settimane. Poi ho smesso, ho giocato a qualcos'altro. Dopo, verso Giugno é arrivato per quel gran capolavoro che é FF VII: contando le vacanze al mare dove non mi porto mai dietro la PS (quest'anno é stato il primo in cui mi sono portato la PSP, ma ci ho giocato poco), l'ho finito a luglio. Da lì, ho ripreso FF X con la parte più noiosa, ossia il potenziamento totale: fino a fine agosto ho giocato come un dannato, ma poi dev'essere uscito qualche altro bel gioco, per cui ho interrotto (forse KH I). Alla fine, l'ho ripreso a inizio dicembre, sconfiggendo Der Richter durante una mattina delle vacanze natalizie. In conclusione, quindi, globalmente, ci ho impiegato 9 mesi: sostanzialmente 2 mesi quasi 3.
Che storia complicata:D In poche parole hai spezzettato questo povero gioco:D snif fnif:D
 

Sephirously35

The Slayer of God
polenta92 ha detto:
Che storia complicata:D In poche parole hai spezzettato questo povero gioco:D snif fnif:D

Beh, anche la seconda partita che ho fatto ha avuto lo stesso trattamento:

arrivo Piana della Bonaccia -> Blitzball -> stop -> Blitzball -> fine storia -> inizio allenamento per portare i parametri degli eoni al massimo con un metodo tipo No Sphere Grid, però solo con Yuna -> stop-> in attesa (di quando? Boh, forse mai...)
 

Blaster

Blitzball player
In 56 ore e 39 minuti, completo di emblemi simboli armi 7 astri e 3 personaggi con tutti i parametri a 255 compresa la fortuna!
 

gix05

E' tornato !!!
Blaster ha detto:
In 56 ore e 39 minuti, completo di emblemi simboli armi 7 astri e 3 personaggi con tutti i parametri a 255 compresa la fortuna!

Ah-Ah-Ah, Blaster, hai trovato proprio la discussione giusta per te, per la tua grande missione compiuta: bravo, hai fatto proprio bene !!! E ti faccio di nuovo i miei complimenti !!!

Comunque io ci ho messo alcuni anni, perchè la prima estate ho completato solo la storia; mi sono dedicato per tutto l'anno scolastico ad altri giochi; poi l'estate dopo ci ho giocato ancora; durante l'anno scolastico altri giochi; e infine l'ho concluso al 100% questa estate.
Un pò troppo, direte ??? Ma io mi sono divertito tantissimo !!! :>
 

Blaster

Blitzball player
gix05 ha detto:
Ah-Ah-Ah, Blaster, hai trovato proprio la discussione giusta per te, per la tua grande missione compiuta: bravo, hai fatto proprio bene !!! E ti faccio di nuovo i miei complimenti !!!

Comunque io ci ho messo alcuni anni, perchè la prima estate ho completato solo la storia; mi sono dedicato per tutto l'anno scolastico ad altri giochi; poi l'estate dopo ci ho giocato ancora; durante l'anno scolastico altri giochi; e infine l'ho concluso al 100% questa estate.
Un pò troppo, direte ??? Ma io mi sono divertito tantissimo !!! :>
Ahahah è vero ho trovato il mio spazio per quest'impresa.....cmq se lo fai con calma e per molto ti diverti veramente troppo, hai ragione!
 

The Choosen One

The Dragon Slayer
all'incirca 3 mesi...giocando solo la mattina d'estate...in ttotale sono 368 ore finendo tutto al 100% e portando a livelli abbstanza alti i giocatori del blitzball(tutti sul 45-50...)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Blaster ha detto:
In 56 ore e 39 minuti, completo di emblemi simboli armi 7 astri e 3 personaggi con tutti i parametri a 255 compresa la fortuna!

Sì, ma il thread chiedeva l'arco di tempo, non le ore di gioco, e, per come l'avete raccontato, mi sa che ci é voluto un bel po'. :D
 

Blaster

Blitzball player
Sephirously35 ha detto:
Sì, ma il thread chiedeva l'arco di tempo, non le ore di gioco, e, per come l'avete raccontato, mi sa che ci é voluto un bel po'. :D
Ottima osservazione, concordo allora c'e voluto molto molto tempo....ora ragiono faccio qualche calcolo e poi vi dico...
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
sinceramente io non ho mai finito al 100% nessun gioco.... :cwm24: ma dico proprio nessuno....quindi difficilmente finirò questo gioco completamente...mi vergogno un pò..:D
 
Top