in questo periodo a cosa giocate?

Hyoga94

Member
Mah dai tanto brutta non è, per ritornare IT son a 130% in crash bash :D e ho pure ripreso in mano crash bandicoot the wrath of cortex °_° (dopo anche aver scoperto recentemente, si sono un n00b, che il supporto è cd e non dvd e quindi capito perchè i caricamenti son stralenti)

ahahah n00b u.u, io ah! mi stavo quasi dimenticando...oggi ho cominciato a giocare a Final Fantasy 7 Crisis Core sulla Psp u.u!
 

Khivar

Member
Momento di sclero, ho deciso di giocare a:

*Persona 3 FES
*Persona 4
*Suikoden IV
*Odin Sphere
*Grandia II

chissà quanto duro senza impazzire xD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito Birth by Sleep, mi sto dedicando principalmente a Tales of Rebirth, ma gioco anche a Shin Megami Tensei e Glory of Heracles ogni tanto. E poi, la partitina quotidiana a Stepmania non me la leva nessuno u.u
 

Devin

Nuovo utente
Sto giocando a Persona 2 eternal punishment(sono più o meno a metà della storia) e in contemporanea ho appena iniziato Grandia II che sto trovando molto simpatico e mi sta coinvolgendo :), avevo iniziato anche Tales of the abyss però non mi convinceva sia graficamente(mi ricordava Kingdom hearts, gdr che non ho mai tollerato)che come sistema di combattimento e l'ho abbandonato,vale la pena finirlo?mi piacerebbe avere una risposta in particolare da Level Md visto che come gusti per i gdr siamo simili.
 

Level MD

The Secret Darkness
Sto giocando a Persona 2 eternal punishment(sono più o meno a metà della storia) e in contemporanea ho appena iniziato Grandia II che sto trovando molto simpatico e mi sta coinvolgendo :), avevo iniziato anche Tales of the abyss però non mi convinceva sia graficamente(mi ricordava Kingdom hearts, gdr che non ho mai tollerato)che come sistema di combattimento e l'ho abbandonato,vale la pena finirlo?mi piacerebbe avere una risposta in particolare da Level Md visto che come gusti per i gdr siamo simili.

poi di Grandia II fanne un confronto con FFX :rolleyes:

bhe Tales of the Abyss di certo non è un KH, è semplicemente un Jrpg abbastanza classico come temi perché come tanti unisce temi di destino e libero arbitrio, secondo me spicca per i suoi personaggi molto ben caratterizzati e non banali

quanto valga la pena devi deciderlo tu perché è lungo e terminarlo pur non apprezzandone il gameplay ci vuole almeno lo stimolo dato dalla narrazione, io, dopo aver mollato dopo poco Phantasia tempo fa, volevo fare un Tales of e da più recensioni questo mi sembrava decisamente il più interessante, il fatto però di non "digerirlo" come gameplay ha fatto si che l'abbia portato a termine comunque ma "in gestione" in quanto tenni tutti in automatico gestendone solo determinati comandi

al di là del gameplay ha tante, secondo me fin troppe, scene fortemente ironiche, tutti i personaggi hanno un buon background ma anche uno o più aspetti ironici, Jade in particolare non manca mai di sfottere tutto il party :D, cosa che però a me non piace molto perché in generale preferisco sempre un atmosfera più consona all'ambiente di guerra

vedi tu... volendo c'è anche l'anime di 26 puntate e a quanto ho letto è coerente con il game solo che essendo ovviamente più corto taglia per forza qualcosa qua e là e risulta meno comprensibile, non saprei però dirti quanto taglia e quindi quanti dubbi può lasciare
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?

Hai droppato Tales of Phantasia? ZOMFG I'm having a stroke °D°

ERETICO! CREATURA IGNOBILE E BLASFEMA! ESSERE INDEGNO!

=* TVB lo stesso
 

Devin

Nuovo utente
poi di Grandia II fanne un confronto con FFX :rolleyes:

bhe Tales of the Abyss di certo non è un KH, è semplicemente un Jrpg abbastanza classico come temi perché come tanti unisce temi di destino e libero arbitrio, secondo me spicca per i suoi personaggi molto ben caratterizzati e non banali

quanto valga la pena devi deciderlo tu perché è lungo e terminarlo pur non apprezzandone il gameplay ci vuole almeno lo stimolo dato dalla narrazione, io, dopo aver mollato dopo poco Phantasia tempo fa, volevo fare un Tales of e da più recensioni questo mi sembrava decisamente il più interessante, il fatto però di non "digerirlo" come gameplay ha fatto si che l'abbia portato a termine comunque ma "in gestione" in quanto tenni tutti in automatico gestendone solo determinati comandi

al di là del gameplay ha tante, secondo me fin troppe, scene fortemente ironiche, tutti i personaggi hanno un buon background ma anche uno o più aspetti ironici, Jade in particolare non manca mai di sfottere tutto il party :D, cosa che però a me non piace molto perché in generale preferisco sempre un atmosfera più consona all'ambiente di guerra

vedi tu... volendo c'è anche l'anime di 26 puntate e a quanto ho letto è coerente con il game solo che essendo ovviamente più corto taglia per forza qualcosa qua e là e risulta meno comprensibile, non saprei però dirti quanto taglia e quindi quanti dubbi può lasciare


Ok, non appena riuscirò a finire Grandia 2 lo confronterò con FFX, già da sole 4 ore di gioco ho comunque notato qualche piccola similitudine :D e sono curioso di vedere se anche la storia sarà scopiazzata come molti dicono.
Per quanto riguarda Tales of the abyss se dici che ha buoni personaggi allora mi fido :), la cosa che mi ha fatto storcere il naso dopo solo mezzora di gioco ancora più del gameplay è il tipo di grafica,che non sopporto per niente,però se ha una buona storia e personaggi validi posso anche chiudere un'occhio.Magari proverò a continuarlo dopo aver finito un paio di titoli che mi interessano di più.
 
Top