in questo periodo a cosa giocate?

w ff

Young Member
non ci crederete ma sto rigiocando crash 2......un gioco una leggenda....

...
...
...
...
...
o_O
Possibile che anche a me è venuta voglia di rigiocarci verso fine agosto?
Abbiamo gli stessi nervi, asd.
Sto leggermente giocando a FFI e VII e Altered Beast, prima che debba giocare a sbattere i libri per terra.
 
metroid other M

Sei un figo, ti amo in un modo non omosessuale <3 ...ti dice qualcosa la mia firma, poi?

Purtroppo ora la lente del mio Wii non può più leggere dischi (perfino Wii Sports) e temo che dovrò prendermi il kit di pulizia e/o mandarla in assistenza...

Missà che nel frattempo andrò un po' avanti con FF VIII sulla nuova TV HD che ho...con la PS One °_° (lo so, sono pazzo, si vedrà tutto sgranato)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Finito da qualche ora Dante' Inferno... ora... Ho l'imbarazzo della scelta perchè non saprei quale iniziare per prima tra Final Fantasy 13,Bayonetta(comprati da poco) e Resident Evil 5 :D:D
 

Hyoga94

Member
Finito da qualche ora Dante' Inferno... ora... Ho l'imbarazzo della scelta perchè non saprei quale iniziare per prima tra Final Fantasy 13,Bayonetta(comprati da poco) e Resident Evil 5 :D:D

wow! non per essere odioso, ma tutti titoli che non giocherei mai! :D (tranne bayonetta, che non ho mai visto xD)
Io ultimamente stò giocando a
1)Odin Sphere
2)Tekken 5
3)Tekken 6(PSP)
4) Final Fantasy Dissidia
5)Kingdom Hearts I
6)Shaman King: Power Of Destiny
7)Final Fantasy IV
8)Pokèmon Versione Rubino(voglia di essere il miglior allenatore di pokèmon esistente! :D :D)
 
Top