in questo periodo a cosa giocate?

IMHO caSSo si.
Toni più dark dei normali Halo, anche più dell'ODST.
Multiplayer migliorato, campagna fighissima e personalizzazioni migliori.
Anche il bilanciamento armi è molto migliorato, sebbene il DMR mi stia abbastanza sulle balle.
 

Devin

Nuovo utente
non ti è piaciuto Covenant :eek: , a me sono proprio le parti "divertenti" quelle che non ho apprezzato, per il resto l'ho trovato ottimo... il finale poi ;_; ( ce ne sono due, io ho fatto quello drammatico ;_; )

va beh capita ;_;

hai giocato Koudelka prima di questo ? perché ci sono parecchi riferimenti ad esso

jrpg a parte inizierò Shadow of the Colossus, Ico lo feci tempo fa


Mi è capitato il finale buono perchè ho seguito la soluzione,comunque è stata la cosa che ho apprezzato di più dell'intero gioco visto che per il resto l'ho trovato abbastanza deludente.Non voglio essere frainteso però visto che si tratta di un gioco valido,il mio è un parere personale dovuto al fatto che mi aspettavo chissàchè e invece sono rimasto deluso sia dai personaggi che dalle meccaniche di gioco molto lente e poi sono rimasto talmente disgustato dal primo episodio che mi ha fatto storcere il naso anche con Covenant,visto che nella svolgimento è pressochè identico.

Koudelka invece non l'ho mai giocato però ne avevo sentito parlare tempo fa, se non sbaglio dovrebbe essere il vero inizio della serie.
 

Hyoga94

Member
In questo periodo gioco davvero di rado, ma i giochi alla quale gioco di più per classifica sono
1)Odin Sphere
2)Parasite Eve 1
3)Soul Calibur:Broken Destiny
4)Arcana Heart
5)King Of Fighters 98' Ultimate Match
 

Devin

Nuovo utente
Da più o meno un mese sto rigiocando dopo tanto tempo il mitico Final fantasy VII,però questa volta in ITALIANO finalmente :) con una traduzione per psx fatta come si deve dai grandi Sadnes.Spero che un giorno traducano in Italiano anche Persona 2 IS visto che fanno sempre un'ottimo lavoro.
 

Lloyd87

Member
io sto giocando principalmente a Final Fantasy 9, ma ho appena iniziato Grandia.
Spesso io e mio fratello per divertirci un po' giochiamo a Wipeout HD e a Street Fighter HD.

Ogni tanto, infine, scappa la partitella a Final Fantasy 8, Vagrant Story, e ... Syphon Filter :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Con molta calma e molto lentamente finirò Dragon Quest IV... poi finalmente giocherò sul serio [e prometto di finirlo questa volta] a Chrono Cross!
 

Tribal

Member
sto giocando a xenogears,sono arrivato all'attacco al covo dei pirati,finora non mi è sembrato granchè ma aspetto decisamente di averlo finito per dare un giudizio definitivo in quanto sicuramente sto proprio all'inizio.Cmq ci vorrà veramente molto tempo prima che lo finisca perchè 1)impegni vari 2)ci sono altri giochi a cui sto anche giocando e che PER ADESSO mi stanno prendendo di più quindi diciamo che do a loro la precedenza,come ad esempio syphon filter:dark mirror e silent hill:shattered memories,quest'ultimo in realtà devo ancora iniziarlo.
 
Top