in questo periodo a cosa giocate?

teo9

Alpha and Omega
anche a me ha "deluso" in un certo senso, per carità, bellissimo gioco, non lo nego, ma non ci ho trovato quel qualcosa cosa in più che mi ha fatto capire (come speravo) perchè c'è tutto questo fanboysmo per MGS nei meandri della rete
 

Level MD

The Secret Darkness
ma davvero i tempi sono cambiati...

siam cambiati noi :D

è la vecchiaia
vecchio.gif
 

squall&bashthebest

let's rock baby
dato che sto cercando Chrono Trigger ho deciso di farmi qualche missione secondaria a WA5 e mi sono rimesso a giocare hai vecchi Crash di cui il primo l'ho finito al 100% con tutte le gemme, il secondo è al 77% e il terzo è al 99% :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
dato che sto cercando Chrono Trigger ho deciso di farmi qualche missione secondaria a WA5 e mi sono rimesso a giocare hai vecchi Crash di cui il primo l'ho finito al 100% con tutte le gemme, il secondo è al 77% e il terzo è al 99% :D
Finito qualche giorno fa crash bandicoot 3 al 105% con 11 platini e 19 ori 45 gemme e 25 cristalli :D poi son tornato a studiare xD
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Finito qualche giorno fa crash bandicoot 3 al 105% con 11 platini e 19 ori 45 gemme e 25 cristalli :D poi son tornato a studiare xD

scusa, ma come hai preso la gemma dell' area 51, quella per essere arrivato primo :confused:
io riesco ad arrivare terzo se faccio tutta la pista senza uscire

comunque oggi ho portato il secondo oltre il 90%, mi mancano solo 6 gemme e l' ho finito:D
 

Crazyhorse1993

Active Member
Finito qualche giorno fa crash bandicoot 3 al 105% con 11 platini e 19 ori 45 gemme e 25 cristalli :D poi son tornato a studiare xD

crash bandicoot 3 l'ho odiato perchè senza uno che te lo dice, è praticamente impossibile trovare il livello 32, e che qualcuno mi dimostri il contrario °_°

il 31 invece l'avevo scoperto per caso lol :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Allora il livello 32 io lo scoprì per caso perchè quel pterodattilo è messo in una posizione molto infida infatti con un doppio salto ci son finito addosso e mentre ero già intento a tirar giù un paio di santi vedo che mi porta in un livello segreto e la mia faccia diventò una awesome face :D (contando che ho pure preso il platino in quel livello l'ultima run u.u) per quanto riguarda area 51 non è molto difficile bisogna impararsi bene il circuito, partire col turbo e riuscire a fare le curve strette dove possibile, se trovi un turbo cerca di evitare di frenare appena vedi una curva perchè perderesti secondi preziosi, piuttosto se ti ricordi che c'è una curva li appena prendi il turbo inizia subito a girare e vedi che arriverai primo con un largo anticipo
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Allora il livello 32 io lo scoprì per caso perchè quel pterodattilo è messo in una posizione molto infida infatti con un doppio salto ci son finito addosso e mentre ero già intento a tirar giù un paio di santi vedo che mi porta in un livello segreto e la mia faccia diventò una awesome face :D (contando che ho pure preso il platino in quel livello l'ultima run u.u) per quanto riguarda area 51 non è molto difficile bisogna impararsi bene il circuito, partire col turbo e riuscire a fare le curve strette dove possibile, se trovi un turbo cerca di evitare di frenare appena vedi una curva perchè perderesti secondi preziosi, piuttosto se ti ricordi che c'è una curva li appena prendi il turbo inizia subito a girare e vedi che arriverai primo con un largo anticipo

ci provero :)
comunque il livello che odio di più è il 31, perchè esci fuori di testa per prendere la gemma
 

Tidus 91

Pacco \o/
ci provero :)
comunque il livello che odio di più è il 31, perchè esci fuori di testa per prendere la gemma
Ecco hot coco mi ha fatto bestemmare per varie ragioni, per la gemma ho vagato per mezz'ora alla ricerca di UNA cassa che alla fine quando l'ho trovata era dietro di me in uno dei momenti di pausa che mi prendevo dopo i millemila giri per quell'atollo, la reliquia invece per prendere l'oro è stato un parto visto che bisognava trovare un tragitto con sufficienti casse del tempo e da fare in velocità per stare sotto i 30 secondi D: è la sfida che ho riprovato più volte D: (ho addirittura preso i platini nei due livelli sottomarini °°)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Chrono Cross è un giocone, suona male definirlo spin-off..

Comunque ti consiglio di giocare prima Chrono Trigger perchè così puoi notare qualche chicca molto gradevole... tipo Leene Square identica al posto in cui si combatte Miguel [questa l' ho trovata per caso, non so se l' abbiate notata anche voi... fantastico comunque]

Visto che solo ora l' ho ritrovato e volevo mostrarvelo.. eccola la chicca di cui vi parlavo, click.. riconoscete no? [Chi non ha giocato Chrono Trigger eviti di vedere questo video, decisamente spoileroso lol]
..se non vi viene in mente nulla: click
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
A me avevate fatto venire voglia di Crash Bandicoot e così tra una sera e il gg dopo ho finito il 3, è corto e poi comunque ormai lo so a memoria.. è stato il mio primo gioco in assoluto insieme a tekken 3 all' epoca della psx <3
Finito il 3 ho deciso che era ora di finire anche i due predecessori e così sono circa a metà dell' 1, anche se sono passati un pò di gg e ancora non l' ho finito.. mi da fastidio il fatto che non si possa salvare ogni volta che si vuole e se si perde si debbano rifare livelli già fatti.. e in più lo trovo anche un pò più difficile..

Poi vorrei testare un pò l' emulatore psx per android e così ora pensavo di rigiocare a Rayman, qualche altro gioco da consigliarmi che fa al mio caso? [niente di impegnativo tipo ff]
 
Top