in questo periodo a cosa giocate?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Wow e come mai? Io ci ho giocato proprio perchè tutti quelli che ne hanno parlato su GS [almeno una decina] ne hanno parlato come un capolavoro.. e ora lo pens anch' io

Ah, mi manca solo l' ultimo colosso a Shadow of the Colossus.. dopo cena lo finirò e domani inizierò Uncharted 2 :D
 

teo9

Alpha and Omega
Wow e come mai? Io ci ho giocato proprio perchè tutti quelli che ne hanno parlato su GS [almeno una decina] ne hanno parlato come un capolavoro.. e ora lo pens anch' io

Ah, mi manca solo l' ultimo colosso a Shadow of the Colossus.. dopo cena lo finirò e domani inizierò Uncharted 2 :D
infatti io anche su gs sono andato contro questa tendenza XD
se vuoi sapere di più leggi i commenti della rece di ico e il 3ad ufficiale (di ico non della ico&sotc collection) ;)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finita la Storyline di Yunica. Adesso qualche giorno di pausa (al massimo qualche giro di Time Attack / Boss Rush), così da potermi dedicare ad Hexyz Force e poi via con la Storyline di Hugo.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
infatti io anche su gs sono andato contro questa tendenza XD
se vuoi sapere di più leggi i commenti della rece di ico e il 3ad ufficiale (di ico non della ico&sotc collection) ;)

Capito.. va bè, son gusti.. però alla fine se 9 su 10 lo acclamano, qualcosa significherà.. :) [no, non che sei te un c0j0n3.. ma semplicemente che è un capolavoro xD]

Comunque oggi ho iniziato e finito i primi 14 capitoli di Uncharted 2.. che dire, l' 1 è bello, ma il 2 è migliorato sotto tutti i punti di vista: la trama è molto più avvincente, anche i personaggi ed i dialoghi [amo sentire le voci italiane, Nate e la sua ironia] sono più fighi.. e soprattutto è migliorato sotto quell' unica cosa negativa del primo: la ripetitività.. quell' entrare in una zona, killare tutti e trovare un modo per passare alla zona successiva.. mentre qui è tutto più continuo e fluido.. gioco veramente con i controcazzi.

EDIT: Finito e confermo: gioco davvero con i controcazzi, chi si compra una ps3 e non gioca a quest' esclusiva è inutile che se l' è comprata.. sono molto molto ottimista per il terzo capitolo, anche se in questo capitolo davvero non ho trovato difetti.. non vedo l' ora di giocarci.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Iniziata la storyline di Hugo in Ys Origin. Il gameplay cambia parecchio, e anche la storyline seppur appena iniziata acquista un punto di vista parecchio differente.
 

Yuki_Sabaku87

Nuovo utente
Ora come ora sto rigiocando ad un classico per Ps1 sulla mia Psp, Grandia <3 Amavo quel gioco da bimba e mi fa solo piacere poterci rigiocare!
 
Top