in questo periodo a cosa giocate?

Wow e come mai? Io ci ho giocato proprio perchè tutti quelli che ne hanno parlato su GS [almeno una decina] ne hanno parlato come un capolavoro.. e ora lo pens anch' io

Ah, mi manca solo l' ultimo colosso a Shadow of the Colossus.. dopo cena lo finirò e domani inizierò Uncharted 2 :D

Wow e come mai? Io ci ho giocato proprio perchè tutti quelli che ne hanno parlato su GS [almeno una decina] ne hanno parlato come un capolavoro.. e ora lo pens anch' io

Ah, mi manca solo l' ultimo colosso a Shadow of the Colossus.. dopo cena lo finirò e domani inizierò Uncharted 2 :D
infatti io anche su gs sono andato contro questa tendenza XD
se vuoi sapere di più leggi i commenti della rece di ico e il 3ad ufficiale (di ico non della ico&sotc collection) ;)

Finita la Storyline di Yunica. Adesso qualche giorno di pausa (al massimo qualche giro di Time Attack / Boss Rush), così da potermi dedicare ad Hexyz Force e poi via con la Storyline di Hugo.

infatti io anche su gs sono andato contro questa tendenza XD
se vuoi sapere di più leggi i commenti della rece di ico e il 3ad ufficiale (di ico non della ico&sotc collection) ;)

Capito.. va bè, son gusti.. però alla fine se 9 su 10 lo acclamano, qualcosa significherà.. :) [no, non che sei te un c0j0n3.. ma semplicemente che è un capolavoro xD]

Comunque oggi ho iniziato e finito i primi 14 capitoli di Uncharted 2.. che dire, l' 1 è bello, ma il 2 è migliorato sotto tutti i punti di vista: la trama è molto più avvincente, anche i personaggi ed i dialoghi [amo sentire le voci italiane, Nate e la sua ironia] sono più fighi.. e soprattutto è migliorato sotto quell' unica cosa negativa del primo: la ripetitività.. quell' entrare in una zona, killare tutti e trovare un modo per passare alla zona successiva.. mentre qui è tutto più continuo e fluido.. gioco veramente con i controcazzi.

EDIT: Finito e confermo: gioco davvero con i controcazzi, chi si compra una ps3 e non gioca a quest' esclusiva è inutile che se l' è comprata.. sono molto molto ottimista per il terzo capitolo, anche se in questo capitolo davvero non ho trovato difetti.. non vedo l' ora di giocarci.

Iniziata la storyline di Hugo in Ys Origin. Il gameplay cambia parecchio, e anche la storyline seppur appena iniziata acquista un punto di vista parecchio differente.

Ora come ora sto rigiocando ad un classico per Ps1 sulla mia Psp, Grandia <3 Amavo quel gioco da bimba e mi fa solo piacere poterci rigiocare!

Indietro