in questo periodo a cosa giocate?

squall&bashthebest

let's rock baby
finito il mio progettino, ma per purissimo c**o sfondato :D
battuto der richter sviluppando solo la rapidità e attivando solo tokkata il resto della sferogrfia è immacolata
 

biomega90

Member
ieri la mia ps3 ha tirato le cuoia... si è fatta vedere la fantomatical YLOD, che temevo e aspettavo dal momento che la mia era una fat di prima generazione... quello che più mi rode è che avevo appena inserito il mio nuovo nuovo di 10 minuti "deus ex: human revolution"... grazie a dio sono riuscito a farglelo risputare in un modo o nell'altro..qualcuno di voi ci ha già giocato? per curiosità...

ora proverò a sostituirle la pasta termica (anche se, visto che non me ne intendo, non mi pare un procedimento semplicissimo)... qualcuno di voi ha già avuto esperienze similari? io ho letto che questo servirà solo a darmi il tempo per recuperare i miei salvataggi ed i miei dati e poi dopo breve sarò comunque costretto ad acquistarne una nuova.. anche se resto dell'idea che doversi ricomprare a proprie spese una play per un errore di fabbricazione della sony sia vergognoso... mah...
 

biomega90

Member
sono finalmente riuscito a cominciare ieri deus ex:human revolution dopo gli innumerevoli inconvenienti! devo dire che per il poco tempo che ho potuto dedicarvi sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso! mi sta divertendo molto e per ora la storia mi intriga.. vediamo come si evolve!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io a breve penso che potrò giocare ad Uncharted 3, Battlefield 3 e Batman Arkham City, oltre che a Rayman Origins e Assassin' s Creed Revelations, quindi a presto :p

Intanto per ora, ho scaricato la demo di Rayman Origins.. una figata pazzesca!
E' un rimedio sicuro alla noia e alla tristezza! Le ambientazioni sono come mostrate nei video: belle, varie e colorate.. davvero stupende!
Poi il gameplay è fantastico, con qualsiasi dei 4 personaggi inizialmente messi a disposizione.. molto di più di quello che mi aspettavo, la bellezza un pò si vede nei vari video "i 10 modi di avanzare", "i 10 modi di morire" e "i 10 modi di uccidere", ma poi a provarlo di persona si resta stupiti..
Le animazioni son fichissime, le musiche pure. Anche la world map in cui ci si muove tra un livello e un altro è carinissima.. insomma mi piace proprio lo stile dei disegni e come è realizzato il tutto.. bello bello bello
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
dato il poco tempo a disposizione sto rigiocando Final Fantasy IV The After Years (PSP), che me lo voglio completare al 100% (con tutti i segreti dunque).
E' inutile dire che me lo sto godendo come un riccio! (per chi ama i FF classici è davvero molto divertente, almeno a mio personale avviso)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
dato il poco tempo a disposizione sto rigiocando Final Fantasy IV The After Years (PSP), che me lo voglio completare al 100% (con tutti i segreti dunque).
E' inutile dire che me lo sto godendo come un riccio! (per chi ama i FF classici è davvero molto divertente, almeno a mio personale avviso)

Io l'ho trovato anche abbastanza stimolante per quanto riguarda la difficoltà, sono andato alla prima caverna sovrappensiero (parlo dell'interlude) e dopo una decina di combattimenti mi hanno rifilato un ko. Con i FF non succedeva dallo scontro con nube oscura del III.

Per quanto mi riguarda, ho finito TWEWY Capolavoro! e quella gioco per mulettisti chiamato Solatorobo. Ora voglio finire sia grandia II e sono a poco dalla fine, che Strange Journey dopo mesi di impantanamento nel settore Eridanus, sono arrivato fino a Grus. Dovrei essere verso il 70/80% della storia.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Del fatto che quello scontro sia obbligatorio da perdere e quindi lollo in virtù di quello.. ricordo male?

EDIT: Comunque ieri ho iniziato e finito Modern Warfare 3, carino.. a giorni dovrebbero prestarmi AC: Revelations e poi continuerò ad aspettare il cfw della ps3 per giocare a Battlefield 3, Uncharted 3, Batman: Arkham City, Vanquish e quello che si preannuncia il capolavoro dei platform: Rayman Origins, già la demo mi ha reso stra-entusiasta, l' armonia con cui si fondono i mille colori dei bellissimi disegni, le musiche e le azioni di Rayman è unica al mondo.
 
Top