Indie games, che passione!

mmmm credo di si.

Io ti posso consigliare la santissima trinità: Braid, Limbo, Super Meat Boy

Limbo lo conosco solo di nome, cos'è? Come ho scritto nell'aggiornamento del post, visto che sei un mod sarebbe carino da parte tua darmi un'aiuto aggiornando ogni qual volta ti venisse in mente qualcosa o notassi errori da parte mia o semplicemente mettendo link mancanti :D :embarrest:
Grazie in anticipo XD
 

AkA

Get Happy
sicuro, ora sto solo postando dando un'occhiata ogni tanto, domani appena posso gli do una sistemata se posso

Limbo scaricatelo ad occhi chiusi, saràancora più di impatto, fidati
 

Aki

Gray Warden
Questi li trovo solo su Steam vero? Se mi cavo gli occhi prima di comprarli va bene? xD
Ah il prezzo piu` o meno quant'e`? xD
 

trabuku88

Nuovo utente
lo devo provare, questo video mi ha troppo incuriosito:

[yt]loSzpvq73FY[/yt]
(tizio che gioca mentre è in conversazione su Skype con altri amici che contemporaneamente stanno giocando anche loro ad Amnesia)
Forte,Direi che il tizio ha un cuore debole,troppo forte.
 

Aki

Gray Warden
Ah cavolo non ho un Xbox, mi interessava proprio Limbo ;_;
Domani, ansi oggi pomeriggio me li cerco : D
Grazie Aka sei stato gentilissimo!
 

Panez

MMO STAFF
Arriva il Panez con la carrellata! (in realtà solo 3 :\ )

Minecraft: Minecraft

Minecraft, è un gioco sandbox, ovvero un titolo dove sei tu a dettare le regole del mondo in cui giochi e decidere di plasmare lo stesso a tuo piacimento. Il prezzo è ridicolo è posso assicurare che ne vale l'acquisto.

Mount & Blade: Warband: TaleWorlds

Nato da produttori indipendenti (ora lo è un pò meno) e propone un gameplay unico nel suo genere. Lo considero il miglior gioco del 2010 (migliore anche tra i titoli commerciali). Anche questo vale l'acquisto.

The path: The Path -------- a short horror game by Tale of Tales

Questo l'ho provato solo per poco, quindi non saprei dare un giudizio. Sono stato attirato dall'atmosfera horror e l'introspezione che dicono il gioco infonda nel giocatore.
 
Arriva il Panez con la carrellata! (in realtà solo 3 :\ )

Minecraft: Minecraft

Minecraft, è un gioco sandbox, ovvero un titolo dove sei tu a dettare le regole del mondo in cui giochi e decidere di plasmare lo stesso a tuo piacimento. Il prezzo è ridicolo è posso assicurare che ne vale l'acquisto.

Mount & Blade: Warband: TaleWorlds

Nato da produttori indipendenti (ora lo è un pò meno) e propone un gameplay unico nel suo genere. Lo considero il miglior gioco del 2010 (migliore anche tra i titoli commerciali). Anche questo vale l'acquisto.

The path: The Path -------- a short horror game by Tale of Tales

Questo l'ho provato solo per poco, quindi non saprei dare un giudizio. Sono stato attirato dall'atmosfera horror e l'introspezione che dicono il gioco infonda nel giocatore.
Minecraft l'ho provato e mi piace molto! Vi consiglio di provarlo.
 
Mount & Blade è tutt'altro che un indie XD

Comunque Minecraft è assurdo, l'ho provato dal mio ragazzo ma c'ho capito ben poco o_o
 
Top