Indie games, che passione!

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
spettacolare !!!
ho qualcosa di simile da qualche parte...

Approposito, provate quello di astronavi (so che sembra una schifezza ma è bellissimo anche se di astronavi) si chiama Ikaruga... davvero intrippante, specialmente in 2...
 

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
Non potete dire di aver provato un vero indie finché non avete messo mano a Minecraft. Peccato che quello ******* di Notch abbia fatto salire il prezzo.
 

Panez

MMO STAFF
Non potete dire di aver provato un vero indie finché non avete messo mano a Minecraft. Peccato che quello ******* di Notch abbia fatto salire il prezzo.

Già... Il prezzo si sapeva dovesse salire comunque, il fatto è che è salito in vista di una beta che non ha apportato nessuna miglioria al gioco.

Minecraft se migliorerà, sarà solo grazie agli utenti.
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
Non potete dire di aver provato un vero indie finché non avete messo mano a Minecraft. Peccato che quello ******* di Notch abbia fatto salire il prezzo.

A me non piace molto come idea, nel senso che su quella categoria ne ho gia visti tanti di giochi (penso a pinocchio per supernintendo, il pezzo sulle montagne russe era una totale droga), ma ovviamente posso sbagliarmi xD
 

Panez

MMO STAFF
A me non piace molto come idea, nel senso che su quella categoria ne ho gia visti tanti di giochi (penso a pinocchio per supernintendo, il pezzo sulle montagne russe era una totale droga), ma ovviamente posso sbagliarmi xD

E ti sbagli infatti, Minecraft è qualcosa che se non provi non puoi comprendere >_>
 

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
Già... Il prezzo si sapeva dovesse salire comunque, il fatto è che è salito in vista di una beta che non ha apportato nessuna miglioria al gioco.

Minecraft se migliorerà, sarà solo grazie agli utenti.

Ormai insultare (giustamente) Notch è un meme
Asd.gif
.
 

AkA

Get Happy
oddio ikaruga..la mia piccola vergogna, l´ho mollato prima di finirlo e´ troppo difficile, troppo...giapponese :asd:

il video e´ una preview, c´e´ scritto alla fine che esce ad autunno di quest´anno
 

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
oddio ikaruga..la mia piccola vergogna, l´ho mollato prima di finirlo e´ troppo difficile, troppo...giapponese :asd:

il video e´ una preview, c´e´ scritto alla fine che esce ad autunno di quest´anno

Ce l'ho su gamecube in versione originale giappa. Mai superato il terzo stage, nemmeno in due. È allucinante.
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
Beh devi giocarci un po (la longevità del gioco visto che son solo 5 livelli si basa sul rifarli)

In 1 è piu facile, perchè 2 giocatori di solito sono a livelli diversi e diventa problematico

Per superare i livelli vi conviene avviare il livello in modalità "gioca solo quel livello" e allenarvi a schivare la parte in cui perdete tante vite...

Se riuscite a superare il 4°, il gioco è fatto. Infatti così facendo si sblocca il 5° livello giocabile come "livello singolo" (cioè usi tutti i continue solo per quel livello), se lo vinci ottieni continue infiniti... a quel punto riparti dal primo e vai a ruota fino alla fine del quinto e ti vedi il finale

Ovviamente mano a mano che morite acquisirete nuovi continue (fino a che non hai gli infiniti), quindi piu ci giochi piu diventa semplice (sono arrivato a 10 mi pare -.-, forse erano 9...boh)

Purtroppo, a mio parere, il livello piu difficile è il quarto, che rende tutto piu complicato xD
 
Top