bluciccio91
Member
un altro helpino
Evvaiiiii!!!Cmq ora devo andare...vi metto l'immy ma non posso dirvi se avrete indovinato fino a domani!!Ciaoo!the_end ha detto:il momento preciso è quando trovano la botola nel lago salato x andare ad esthar
per questa volta te la do buona
tocca a te adesso :>
ehm non devi mettere l'immagine ma scrivere una frase da un ffYuna89 ha detto:Evvaiiiii!!!Cmq ora devo andare...vi metto l'immy ma non posso dirvi se avrete indovinato fino a domani!!Ciaoo!
Si scusatemi...allora...passo il turno xkè non mi viene in mente niente e devo andare...ciaooo!!e scusate ancora!!!bluciccio91 ha detto:ehm non devi mettere l'immagine ma scrivere una frase da un ff
Io se vi va bene!?!?!?!?bluciccio91 ha detto:ehm chi la fa??????????????''''
.................cmq hai capito no?quindi nn importaDark Amarant ha detto:aaaaa ce l'ho sulla punta della lingua
occassione ? è giusta cosi la frase?
mmmm mi sembra rikku quando usa qualcosa dal comando scorta dell'alchimista... anche se quello era 'lo volevo conservere per qualcosa di speciale'.... no non credo che sia quello che FF è?Inuyasha ha detto:Io se vi va bene!?!?!?!?
"avrei potuto usarlo in un occassione speciale"
A voi!!!!!
Veramente hai indovinato....................emm scusate o sbagliato un pò xò si capiva..................credo!!!!!Vai a te pit!!!!.:PiT:. ha detto:mmmm mi sembra rikku quando usa qualcosa dal comando scorta dell'alchimista... anche se quello era 'lo volevo conservere per qualcosa di speciale'.... no non credo che sia quello che FF è?