Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:PiT:.

Alchimista
Inuyasha ha detto:
Veramente hai indovinato....................emm scusate o sbagliato un pò xò si capiva..................credo!!!!!Vai a te pit!!!!
bestiale!!!!! ho indovinato??? O.O e chi se l'aspettava!!!!! ^^ sono stato fortunato perchè proprio in questo periodo sto allenando rikku alchimista... sei stato prorpio sfigato!!! :D

beh vediamo adesso... che frase posso mettere.... vediamo....

''Hai perso cinque punti in condotta''

voglio sapere: chi l'ha detta, a chi l'ha detta, e quando l'ha detta :D indizi... domani il primo, ma lo indovinerete sicuramente prima!!! ^_^

Inuyasha

Demone distruttore
.:PiT:. ha detto:
bestiale!!!!! ho indovinato??? O.O e chi se l'aspettava!!!!! ^^ sono stato fortunato perchè proprio in questo periodo sto allenando rikku alchimista... sei stato prorpio sfigato!!! :D

voglio sapere: chi l'ha detta, a chi l'ha detta, e quando l'ha detta :D indizi... domani il primo, ma lo indovinerete sicuramente prima!!! ^_^
Pain a Rikku vicino a quella porta che si apre con le 10 sfere di kerms.................nn mi ricordo il nome.......................giusto?

Almasy91

Cold As Hell...

sicuro ke e ff!?!??.... :D :D ...e il prof.Kawasaki(o qualcosa del genere)sopra al 2ondo piano quando un allievo ti dice di fargli vedere una magia??!?!?..ah..lo dice a Squall!?!??!quando diventi SeeD...-.-

p.s ho sparato a caso... :D :D

Inuyasha

Demone distruttore
ehm.... lo sapevo XD è giusto.... adesso dilla tu :D

ma mi sapresti dira anche quando glielo dice?? ^_^
Quando c'è njoo(se si scrive così)che parla a pain dandogli una sfera e rikku vuole sapere di + sul passato di pain......................quindi gli da 5 punti in meno!!!!:D Ok?

.:PiT:.

Alchimista
Inuyasha ha detto:
Quando c'è njoo(se si scrive così)che parla a pain dandogli una sfera e rikku vuole sapere di + sul passato di pain......................quindi gli da 5 punti in meno!!!!:D Ok?
sisi!!! ma la potevi mettere comunque anche senza dirmelo... era così x sapere ^_^

Almasy91

Cold As Hell...
Inuyasha ha detto:
Si ok la frase è:
"Oh.......si è mosso"
nn so se vada bene spero di si......................a voi!!!P.S.:facilissima
.... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: o cacchio... :confused: :confused: ...spero nn sia dell X-2 ma sparo a caso...eeeeeeeeee....dove lo gia sentita?!?!??! :confused: :confused:

Inuyasha

Demone distruttore
Almasy91 ha detto:
.... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: o cacchio... :confused: :confused: ...spero nn sia dell X-2 ma sparo a caso...eeeeeeeeee....dove lo gia sentita?!?!??! :confused: :confused:
Be di che ff nn posso ancora dirtelo....................se vedo che ci sono complicazioni vi do un piccolo aiutino........................nn credo serva cmq!!!!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.