Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:PiT:.

Alchimista
Inuyasha ha detto:
mmm...................ci provo...................nn mi ricordo il nome ma te lo dice quella xsona prima di inziare la missione "mosrti sulla via micorocciosa"...................nel X-2..................ma nn credo sia giusto!!!!!!
stavolta hai toppato!!! :D peccato... forza tentate!!! non è difficile!!! :D
 

Inuyasha

Demone distruttore
Forse ci sono..................te lo dice nhadala quando vai nel deserto e c'è quel mostro........................emm.....................nn ricordo il nome......................cmq hai capito...................a dimenticavo cap 2!!!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
.:PiT:. ha detto:
vabè nn ne ha avuto il tempo.... ma tant'è.... :D devi cambiare FF se nn vuoi che te le azzecco tutte :D e viceversa devo cambiarlo anch'io.... ma si devono usare per forza frasi di personaggi?? non si possono usare frasi di persone così?? ^_^ vabè... vediamo...

''Potete cavarvela con qualsiasi mostro, quindi ci affidiamo a voi. Logico, no?"

è facilissima.... ma ve la regalo... credo che la indovinerai tu :D
Nhadala nel cap 5 quando devi fare la missione dei kyactus
 

Agilufo

- Shalafi -
Inuyasha ha detto:
Si ok la frase è:
"Oh.......si è mosso"
nn so se vada bene spero di si......................a voi!!!P.S.:facilissima

A me sembra Tidus. Quando, davanti allo zoolab, gli si muove la testa di Drago... Lo dice tra se e se.
 

.:PiT:.

Alchimista
Agilufo ha detto:
A me sembra Tidus. Quando, davanti allo zoolab, gli si muove la testa di Drago... Lo dice tra se e se.
mmmmm a dire il vero siamo ad una nuova frase....

"La separazione è una dolce tristezza"

quella è vecchia, l'ho indovinata io :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top