stavolta hai toppato!!! peccato... forza tentate!!! non è difficile!!!Inuyasha ha detto:mmm...................ci provo...................nn mi ricordo il nome ma te lo dice quella xsona prima di inziare la missione "mosrti sulla via micorocciosa"...................nel X-2..................ma nn credo sia giusto!!!!!!
Nhadala nel cap 5 quando devi fare la missione dei kyactus.:PiT:. ha detto:vabè nn ne ha avuto il tempo.... ma tant'è.... devi cambiare FF se nn vuoi che te le azzecco tutte e viceversa devo cambiarlo anch'io.... ma si devono usare per forza frasi di personaggi?? non si possono usare frasi di persone così?? ^_^ vabè... vediamo...
''Potete cavarvela con qualsiasi mostro, quindi ci affidiamo a voi. Logico, no?"
è facilissima.... ma ve la regalo... credo che la indovinerai tu
si... anche se in verità lo dice dopo, se ci parli... ma il nocciuolo è quello vai!Tidus 91 ha detto:Nhadala nel cap 5 quando devi fare la missione dei kyactus
posso farlo di nuovo io?? se si rispondete a questa:Tidus 91 ha detto:Ora nn ho frasi lascio il turno a ki vuole
tutte le mie frasi sono del X-2 o del IX.... eheheheheheheehhethe_end ha detto:è del X-2...ma non ricordo in che punto
Inuyasha ha detto:Si ok la frase è:
"Oh.......si è mosso"
nn so se vada bene spero di si......................a voi!!!P.S.:facilissima
mmmmm a dire il vero siamo ad una nuova frase....Agilufo ha detto:A me sembra Tidus. Quando, davanti allo zoolab, gli si muove la testa di Drago... Lo dice tra se e se.