Hai sbagliato la persona e manca tutto il resto in una tua risposta e l'altro nn centra niente!!!!Dark Amarant ha detto:bah a me sembra ancora dell'x-2...rikku..riferito a ....boh
o forse tidus nell'x...sempre riferito a ...boh
sparami e fai prima XDInuyasha ha detto:Hai sbagliato la persona e manca tutto il resto in una tua risposta e l'altro nn centra niente!!!!
Dark Amarant ha detto:sparami e fai prima XD
Emm..........no..............cmq si è una c*****a!!!!bluciccio91 ha detto:yuna nell'x-2 quando si skiude un uovo di chocobo (lo dico io è una c*****a)
Ok aiutino............e di FFX-2!!!!!!Cmq nn la facevo così difficile!!!!bluciccio91 ha detto:a me sembra più una frase presa dai pokemon comunque booooooooooooooooooooooo
No tocca a te xkè The end nn ha specificato quando...................mi dispiace!!!!A te pit!!!!.:PiT:. ha detto:è lulu che lo dice mentre parla a yuna la prima volta che si va a besaid... perchè si è mosso il bambino nella sua pancia e poi rikku dice ovviamente "voglio sentire!!!" cmq credo che tocchi a the end ^^
vabè nn ne ha avuto il tempo.... ma tant'è.... devi cambiare FF se nn vuoi che te le azzecco tutte e viceversa devo cambiarlo anch'io.... ma si devono usare per forza frasi di personaggi?? non si possono usare frasi di persone così?? ^_^ vabè... vediamo...Inuyasha ha detto:No tocca a te xkè The end nn ha specificato quando...................mi dispiace!!!!A te pit!!!!
mmm...................ci provo...................nn mi ricordo il nome ma te lo dice quella xsona prima di inziare la missione "mosrti sulla via micorocciosa"...................nel X-2..................ma nn credo sia giusto!!!!!!.:PiT:. ha detto:vabè nn ne ha avuto il tempo.... ma tant'è.... devi cambiare FF se nn vuoi che te le azzecco tutte e viceversa devo cambiarlo anch'io.... ma si devono usare per forza frasi di personaggi?? non si possono usare frasi di persone così?? ^_^ vabè... vediamo...
''Potete cavarvela con qualsiasi mostro, quindi ci affidiamo a voi. Logico, no?"
è facilissima.... ma ve la regalo... credo che la indovinerai tu