Hai sbagliato la persona e manca tutto il resto in una tua risposta e l'altro nn centra niente!!!!Dark Amarant ha detto:bah a me sembra ancora dell'x-2...rikku..riferito a ....boh
o forse tidus nell'x...sempre riferito a ...boh![]()
sparami e fai prima XDInuyasha ha detto:Hai sbagliato la persona e manca tutto il resto in una tua risposta e l'altro nn centra niente!!!!![]()
Emm..........no..............cmq si è una c*****a!!!!bluciccio91 ha detto:yuna nell'x-2 quando si skiude un uovo di chocobo (lo dico io è una c*****a)
Ok aiutino............e di FFX-2!!!!!!Cmq nn la facevo così difficile!!!!bluciccio91 ha detto:a me sembra più una frase presa dai pokemon comunque booooooooooooooooooooooo
No tocca a te xkè The end nn ha specificato quando...................mi dispiace!!!!A te pit!!!!.:PiT:. ha detto:è lulu che lo dice mentre parla a yuna la prima volta che si va a besaid... perchè si è mosso il bambino nella sua panciae poi rikku dice ovviamente "voglio sentire!!!"
![]()
![]()
cmq credo che tocchi a the end ^^
vabè nn ne ha avuto il tempo.... ma tant'è....Inuyasha ha detto:No tocca a te xkè The end nn ha specificato quando...................mi dispiace!!!!A te pit!!!!![]()
mmm...................ci provo...................nn mi ricordo il nome ma te lo dice quella xsona prima di inziare la missione "mosrti sulla via micorocciosa"...................nel X-2..................ma nn credo sia giusto!!!!!!.:PiT:. ha detto:vabè nn ne ha avuto il tempo.... ma tant'è....devi cambiare FF se nn vuoi che te le azzecco tutte
e viceversa devo cambiarlo anch'io.... ma si devono usare per forza frasi di personaggi?? non si possono usare frasi di persone così?? ^_^ vabè... vediamo...
''Potete cavarvela con qualsiasi mostro, quindi ci affidiamo a voi. Logico, no?"
è facilissima.... ma ve la regalo... credo che la indovinerai tu![]()