Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inuyasha

Demone distruttore
Dark Amarant ha detto:
bah a me sembra ancora dell'x-2...rikku..riferito a ....boh :D

o forse tidus nell'x...sempre riferito a ...boh :D
Hai sbagliato la persona e manca tutto il resto in una tua risposta e l'altro nn centra niente!!!!:D
 

.:PiT:.

Alchimista
è lulu che lo dice mentre parla a yuna la prima volta che si va a besaid... perchè si è mosso il bambino nella sua pancia :D e poi rikku dice ovviamente "voglio sentire!!!" :D :D :D cmq credo che tocchi a the end ^^
 

Inuyasha

Demone distruttore
.:PiT:. ha detto:
è lulu che lo dice mentre parla a yuna la prima volta che si va a besaid... perchè si è mosso il bambino nella sua pancia :D e poi rikku dice ovviamente "voglio sentire!!!" :D :D :D cmq credo che tocchi a the end ^^
No tocca a te xkè The end nn ha specificato quando...................mi dispiace!!!!A te pit!!!!:)
 

.:PiT:.

Alchimista
Inuyasha ha detto:
No tocca a te xkè The end nn ha specificato quando...................mi dispiace!!!!A te pit!!!!:)
vabè nn ne ha avuto il tempo.... ma tant'è.... :D devi cambiare FF se nn vuoi che te le azzecco tutte :D e viceversa devo cambiarlo anch'io.... ma si devono usare per forza frasi di personaggi?? non si possono usare frasi di persone così?? ^_^ vabè... vediamo...

''Potete cavarvela con qualsiasi mostro, quindi ci affidiamo a voi. Logico, no?"

è facilissima.... ma ve la regalo... credo che la indovinerai tu :D
 

Inuyasha

Demone distruttore
.:PiT:. ha detto:
vabè nn ne ha avuto il tempo.... ma tant'è.... :D devi cambiare FF se nn vuoi che te le azzecco tutte :D e viceversa devo cambiarlo anch'io.... ma si devono usare per forza frasi di personaggi?? non si possono usare frasi di persone così?? ^_^ vabè... vediamo...

''Potete cavarvela con qualsiasi mostro, quindi ci affidiamo a voi. Logico, no?"

è facilissima.... ma ve la regalo... credo che la indovinerai tu :D
mmm...................ci provo...................nn mi ricordo il nome ma te lo dice quella xsona prima di inziare la missione "mosrti sulla via micorocciosa"...................nel X-2..................ma nn credo sia giusto!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top