Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inuyasha

Demone distruttore
VincentValentine ha detto:
uffa! no, non hai indovinato! certo che quando volete un aiuto vi ci mettete con tutte le vostre forze a chiederlo...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D......................................eheheheheh...............................T_T x la risp
 

Almasy91

Cold As Hell...
VincentValentine ha detto:
il X-2 mi fa talmente schifo che non mi ricordo neanche una frase di quel gioco di m***a... (scusate lo sfogo ma dopo cinque pagine di frasi sul X-2 mi sono proprio rotto :D)

cmq la frase è:
"A te non importa, vero?"
stavolta e piu difficile dell'altra frase...^^...cmq vediamo...sara zell a squall..quando vuole prendergli l'anello(ah l'ho sparato e so sicuro ke e sbagliato)...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
rieccomi, son tornato :D:D

no, non ho ancora sentito la giusta risposta...
indizio: viene detto ad un grande amico... ma non del protagonista... in generale...
 

Griever123

G.F. delle paure
In generale ce ne sn miliardi di grandi amici...potrebbero essere Wdge e Biggs del 7?
Oppure Fuijin a Seifer nella lunatic pandora, oppure Fuijin a Rainjin o viceversa, oppure un qualke tantarus ad un altro qualke tantarus, e riguardo a 2 grandi amici del x.....diavolo nn me ne viene in mente nessuno
 

Almasy91

Cold As Hell...
boh,cioe il miglior amico di uno ma nn del pg o dei pg!??!?!cmq saraaaaaaaaa.....sara Rayjin o/e Fujin prima di affrontare Seifer l'ultima volta...e lo dice a seifer...
cmq e sbagliata lo :>
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
nononononono

non avete capito l'indizio a quanto pare... è un grande amico di un pg principale ma lo potrebbe essere per chiunque proprio per la sua natura...
la frase non la dice lui ma viene detta a lui...

meglio di così non posso spiegarvelo :D:D

cmq avete sbagliato AH AH!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top