VincentValentine
Cavaliere d'oro
il luogo è sbagliato e dovete dirmi anche quandoDragon ha detto:NO! Lo so lo so! Squall al Luna Gate rivolto a Angelo! è questa vero Vincent??
il luogo è sbagliato e dovete dirmi anche quandoDragon ha detto:NO! Lo so lo so! Squall al Luna Gate rivolto a Angelo! è questa vero Vincent??
si, è giusta anche se non è prima di andare al lunatic pandora ma è prma di andare a parlare con il presidente di Eshtarcagau ha detto:bene il luogo allora è alla casa di Edea,prima di andare al lunatic pandora mi pare!
VincentValentine ha detto:si, è giusta anche se non è prima di andare al lunatic pandora ma è prma di andare a parlare con il presidente di Eshtar
vai tu!
Ioooooooooooo ci sono......................................"Sei riuscito addirittura a battere ozma".................nn credo sia propio così ma credo si capisca......................P.S.:molto facile X cagau:nn la vuoi la rep...................:lol:cagau ha detto:SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!Oltre a vincere gli indovinelli del thread:??????ma cos'è??????,stò vincendo anke questi!Benissimo sikkome sono troppo buono cedo il turno a ki vuole mettere una frase!Almeno lascio mettere indovinelli a tutti!
Inuyasha ha detto:Ioooooooooooo ci sono......................................"Sei riuscito addirittura a battere ozma".................nn credo sia propio così ma credo si capisca......................P.S.:molto facile
No...................cioè sei talmente lontano che................................:lol:............................hai sbagliatocagau ha detto:quel moguri ke si chiama Mene?
Inuyasha ha detto:No...................cioè sei talmente lontano che................................:lol:............................hai sbagliato
Bravoooooooooooooooooooooo..................................hai sbagliatodanie ha detto:forse lo dice un fantasma alla fine del gioco, quando con loro puoi giocare a carte se non mi ricordo male uno si chiamava Ozma, lo sparata so già che non è giusta.....
forse e il chocobho ke parla dandogli un pepe mortaleXXXDDD...cmq...dai provo anke se nn ho mai battuto 0zma....hhhhhhhhmmmmmmmmmm........bho.... ....Inuyasha ha detto:Ioooooooooooo ci sono......................................"Sei riuscito addirittura a battere ozma".................nn credo sia propio così ma credo si capisca......................P.S.:molto facile X cagau:nn la vuoi la rep...................:lol: