Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
VincentValentine ha detto:
si, è giusta anche se non è prima di andare al lunatic pandora ma è prma di andare a parlare con il presidente di Eshtar

vai tu!

SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!Oltre a vincere gli indovinelli del thread:??????ma cos'è??????,stò vincendo anke questi!Benissimo sikkome sono troppo buono cedo il turno a ki vuole mettere una frase!Almeno lascio mettere indovinelli a tutti!
 

Inuyasha

Demone distruttore
cagau ha detto:
SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!Oltre a vincere gli indovinelli del thread:??????ma cos'è??????,stò vincendo anke questi!Benissimo sikkome sono troppo buono cedo il turno a ki vuole mettere una frase!Almeno lascio mettere indovinelli a tutti!
Ioooooooooooo ci sono......................................"Sei riuscito addirittura a battere ozma".................nn credo sia propio così ma credo si capisca......................P.S.:molto facile X cagau:nn la vuoi la rep...................:lol:
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Inuyasha ha detto:
Ioooooooooooo ci sono......................................"Sei riuscito addirittura a battere ozma".................nn credo sia propio così ma credo si capisca......................P.S.:molto facile

quel moguri ke si chiama Mene?
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Inuyasha ha detto:
No...................cioè sei talmente lontano che................................:lol:............................hai sbagliato

bho io non ho fatto in tempo a battere Ozma ke dovevo restituire il gioco!
 

danie

Active Member
forse lo dice un fantasma alla fine del gioco, quando con loro puoi giocare a carte se non mi ricordo male uno si chiamava Ozma, lo sparata so già che non è giusta..... :D :D :D
 

Inuyasha

Demone distruttore
danie ha detto:
forse lo dice un fantasma alla fine del gioco, quando con loro puoi giocare a carte se non mi ricordo male uno si chiamava Ozma, lo sparata so già che non è giusta..... :D :D :D
Bravoooooooooooooooooooooo..................................hai sbagliato :D:D:D
P.S.:ma me l'invii le altre immagini tipo ade me le invii?:):):)
 

Almasy91

Cold As Hell...
Inuyasha ha detto:
Ioooooooooooo ci sono......................................"Sei riuscito addirittura a battere ozma".................nn credo sia propio così ma credo si capisca......................P.S.:molto facile X cagau:nn la vuoi la rep...................:lol:
forse e il chocobho ke parla dandogli un pepe mortaleXXXDDD...cmq...dai provo anke se nn ho mai battuto 0zma....hhhhhhhhmmmmmmmmmm........bho.... :D :D ....
sara quel quattro mani a Daguerrero...so gia ke e errato :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top