Inuyasha ha detto:Bravisiiiiiiiiiiiiiiimi.......................avete sbagliato tutti.............................
sappiamo che è dela IX....
ci dai un piccolo aiutino....?
forse lo dice Hades? (sempre che si scriva così)
Inuyasha ha detto:Bravisiiiiiiiiiiiiiiimi.......................avete sbagliato tutti.............................
Bravissssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............................hai indovinato lo dice Hades.................................:lol:kikyo ha detto:sappiamo che è dela IX....
ci dai un piccolo aiutino....?
forse lo dice Hades? (sempre che si scriva così)
rikku a tidus prima di affrontare seymour al monte gagazet??!?!kikyo ha detto:
la frase è
"adesso sembri proprio un capitano!!"
tenete conto che non mi ricordo se la frase sia proprio così....
Percaso quistis a squall nel garden quando vengono spartiti gli ordini!!!!!!!!kikyo ha detto:
la frase è
"adesso sembri proprio un capitano!!"
tenete conto che non mi ricordo se la frase sia proprio così....
Almasy91 ha detto:rikku a tidus prima di affrontare seymour al monte gagazet??!?!
okay...kikyo ha detto:troppo bravo!!
vai, ora tocca a te!
nn lo so...io nn l'ho ancora vista..se mi dici la pagina ed e vero io cambio..kikyo ha detto:guarda che mi pare fosse già stata fatta....
ma era postato a me..ed io ho gia fatto la frase..xke quando tocca a me c'e sempre confusione?!?!?Inuyasha ha detto:ma :lol: credevo di nn aver propio indivinato....................................sono forte
la frase è:
"Adesso nn potete entrare xkè adesso c'è un po di confusione qui....."
nn credo sia propio così ma il concetto è quello!!!!!!!
Inuyasha ha detto:ma :lol: credevo di nn aver propio indivinato....................................sono forte
la frase è:
"Adesso nn potete entrare xkè adesso c'è un po di confusione qui....."
nn credo sia propio così ma il concetto è quello!!!!!!!
Nn ti preoccupare ho già rimediato vai vai è il tuo turno!!!!!!!Almasy91 ha detto:ma era postato a me..ed io ho gia fatto la frase..xke quando tocca a me c'e sempre confusione?!?!?
Almasy91 ha detto:okay...
"gia,come se ci vivesse qualcuno tra quelle rovine"
e piu o meno cosi..ma spero ke e giusto...
p.s kikyo,io ho appena ricominciato ffX x questo lo sapevo
Almasy91 ha detto:allora cambio con qualcosa di piu semplice..
"sbaglio o tu nn vai d'accordo con Seifer"
semplice...