danie ha detto:no, è in FFX-2!
lo dice... rikku... all'inizio del combattimento... contro... uno dei pezzi di vegnagun?danie ha detto:Sì, lo dice all'inizio di un combattimento, chi?
danie ha detto:Bravo Dragontype, tocca a te, ora spiego perchè:
Solo lì Elisir ricarica 9.999 HP, infatti negli scontri il massimo che gli Elisir Extrapozioni e Megaelisir possono ricaricare è di 9.999 HP, mentre fuori dalle battaglie ricarica tutta le vita anche se hai 20.000 HP.
lo dice quando inizia qualcosa, quando iniziano le battaglie casuali... paine dice:"Credete sia difficile?" Rikku:"C'è solo un modo per scoprirlo" Yuna:"Beh, cosa stiamo aspettando?"
PiT aveva detto qualcosina di interessante, battere, quindi, scontro, quindi, incontro casuale.
bho...nn ricordo sara Zell a Squall prima della missione a dolletDragontype ha detto:ma ke kulo,io ho sparato a caso!!
allora:
Qua la mano!
a voi!
Almasy91 ha detto:bho...nn ricordo sara Zell a Squall prima della missione a dollet
cmq scusate il mio piccolissimo O.T ma come si scrive in neretto?!?!?!?hahah..e una domanda stupida per quanto tempo io sia qui XXDD
Almasy91 ha detto:alla festa del garden quando diventano SeeD...dopo Dollet
si si..serviva proprio a questo XXDD...cmq la frase eDragontype ha detto:Vai Almasy!!!
P.S= ho visto la tua firma lol!ecco a cosa t serviva scrivere in grassetto!:lol: